Tom Cruise partirà per lo spazio nel 2021

Nuova avventura per l'attore.

0

A maggio era trapelata la notizia che Tom Cruise avrebbe collaborato con Elon Musk e l’agenzia spaziale degli Stati Uniti per un nuovo progetto nello spazio, come confermato anche dall’amministratore della NASA Jim Bridenstine.

Cruise collaborerà con la NASA e SpaceX per girare per la prima volta nella storia un film nello spazio. Ed ora abbiamo nuovi aggiornamenti su questo interessante progetto.

Un tweet ufficiale di Space Shuttle Almanac ha confermato che il progetto di Cruise è stato approvato e che il comandante Michael Lopez-Alegria, una leggenda delle missioni spaziali USA, piloterà la Stazione Spaziale Axiom nell’ottobre 2021, che avrà a bordo Cruise e il regista Doug Liman.

Il tweet mostra anche un cronoprogramma della Stazione Spaziale Internazionale. Più specificamente, nella casella di ottobre 2021, potete leggere i nomi di Lopez-Algeria, Cruise e Liman.

Tuttavia, nonostante queste novità, le domande sono ancora molte. Speriamo che tra poco potremo saperne davvero di più.

Mission: Impossible 7

Tornando sulla Terra, Tom Cruise è anche coinvolto in Mission: Impossible 7. Tuttavia il film è stato costretto a fermare la produzione ancora una volta, a causa di un’acrobazia sul set del film finita nel peggiore dei modi.

Questa notizia è solo l’ultimo intoppo nella realizzazione del film, dopo che è stato costretto a fermare la produzione all’inizio di quest’anno, come tutti gli altri, del resto, a causa della pandemia di COVID-19. Senza contare il problema del ponte in Polonia, che dova essere fatto saltare.

Secondo The Sun, l’acrobazia aveva coinvolto uno stuntman su una motocicletta che saltava da una rampa molto alta. Tuttavia tutto è andato storto dopo che la moto ha preso fuoco all’atterraggio. Secondo quanto riferito, la preparazione della scena aveva richiesto sei settimane, senza contare l’ingente costo.

Il che avrebbe piuttosto innervosito Tom Cruise, obbligato a un nuovo stop. Per fortuna che andrà tra un anno a fare una vacanza tutta relax nello spazio.

Rivediamo Tom Cruise protagonista de La Mummia

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui