Matrix 4 sarà un mix di elementi nuovi e originali

L'attore Yahya Abdul-Mateen II ha parlato del film.

0

Keanu Reeves e Lana Wachowsky torneranno, rispettivamente come attore e come sceneggiatrice/regista, nel quarto capitolo delle avventure nel mondo di Matrix, dopo molti anni dal terzo capitolo della saga. Il nuovo capitolo dovrebbe uscire il 1 aprile 2022, ma il covid-19 potrebbe portare ad un nuovo posticipo della distribuzione.

E, stando a quanto rivelato in una nuova intervista dall’attore Yahya Abdul-Mateen II, l’attesa sarà ricompensata con un film grandioso, che porterà qualcosa che i fan non sapevano di volere:

La mia reazione alla sceneggiatura [è stata], ‘Wow, alla gente piacerà davvero. Mi piace questo. Alla gente piacerà davvero’. È diverso ed è lo stesso, sai, allo stesso tempo. Quindi è una miscela davvero, davvero molto intelligente di ciò che vogliamo e di ciò che potremmo non sapere di volere.

Ha continuato:

Il mio primo incontro con Lana non è stata nemmeno un’audizione. È stato solo un incontro per conoscermi e conoscere lei, le nostre storie e come sono come attore. Lana era interessata a creare una famiglia prima che a creare un cast. Sono stato abbastanza fortunato da essere accolto in quella famiglia.

Come forse sapete il ruolo di Yahya Abdul-Mateen II è ancora un segreto nel nuovo film.

Ciò che è certo è che rivedremo invece facce note come Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss che torneranno rispettivamente ad interpretare Neo e Trinity. Ma rivedremo anche altri membri del cast dei tre film originali, come Jada Pinkett Smith e l’attore Lambert Wilson.

Matrix 4: l’atmosfera del film

Mentre discuteva del progetto con The One Show della BBC, Reeves ha parlato della trama di Matrix 4, definendola “stimolante”.

“Abbiamo una scrittrice e regista meravigliosa, Lana Wachowski, e ha scritto davvero una bellissima, bellissima sceneggiatura che è una storia d’amore, è fonte di ispirazione, è un’altra versione di una sorta di chiamata a svegliarsi e diverte, con grande azione. E tutto sarà rivelato”

Alla domanda se questo film sarebbe stato un prequel o se sarebbe tornato indietro nel tempo, Reeves ha risposto negativamente, sfatando alcune voci che circolano sul film.

Rivedete la trilogia Matrix Trilogy (Box 3 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui