Amazon Prime Video ha pubblicato il promo del sesto episodio della seconda stagione di The Boys, intitolato The Bloody Doors Off.

Come possiamo vedere, il gruppo (ancora grazie all’aiuto di Starlight) scoprirà dell‘esistenza di una struttura segreta della Vought, il Sage Grove Center, una sorta di ospedale psichiatrico dove ci sono super con problemi o, come forse intuisce Frenchie, altri super-terroristi.

L’episodio dovrebbe inoltre mostrare un’ulteriore evoluzione del rapporto fra Stormfront e Homelander (dopo il sesso da “super” visto nel precedente episodio) e importanti eventi per Queen Maeve.

I lettori dei fumetti sapranno come il Sage Grove Center, questa nuova struttura, non sia presente nella storia originale, ma è un’aggiunta apposita per la serie. Interessante sarà quindi capire come questa struttura (che sembra riprendere il tono di The New Mutants  della Marvel) farà evolvere la trama.

LA POLEMICA SUGLI EPISODI SETTIMANALI

Come abbiamo visto, la pubblicazione di episodi settimanali offre l’opportunità non soltanto di realizzare questi promo, ma anche di metabolizzare passo dopo passo gli eventi della stagione.

In precedenza, al The Wrap, lo showrunner Erik Kripke ha avuto modo di giustificare questa scelta  che ha creato tante polemiche tra i fan.

Capisco che le persone siano deluse, ma penso che non abbiamo mai detto di distribuire la stagione in altre modalità. Forse avremmo dovuto essere più chiari, magari usare una scritta al neon. Capisco la delusione, ma voglio che si sappia che la scelta non dipende da Amazon quanto dai produttori. Volevamo che fosse così, è stata una scelta creativa. Può piacere o non piacere, ma si deve comunque rispettare la decisione di persone che lavorano alla serie e hanno deciso di pubblicarla in questo modo, per avere più tempo per discutere di qualsiasi cosa. Penso si debba almeno apprezzare il fatto che sia una scelta creativa. Poi, in secondo luogo, credo non sia bello ferire qualcosa che si ama solamente per il modo in cui  viene distribuita. Non è successo nulla, ma non è bello vedere recensioni negative su qualcosa che la gente in realtà ama. Sono sincero, questo non fa stare bene le persone che lavorano allo spettacolo.

 

Acquista The Boys 1: Le regole del gioco formato Kindle

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui