Boruto: la modalità eremitica di Mitsuki

Nel nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, Mitsuki ricorre alla modalità eremitica per proteggere i suoi amici

0

Mitsuki è uno dei personaggi più affascinanti di Boruto: Naruto Next Generations. Avvolto da un’aura di mistero, il giovane ragazzo possiede abilità incredibili e al momento è uno dei protagonisti più forti della serie spin-off.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

A caccia delle cellule rubate di Hashirama, il Team 7 si è ritrovato immerso in una pericolosa battaglia; una delle più difficili e cruente mai affrontate finora. Boruto, Sarada e Mitsuki si sono scontrati con due membri dell’Organizzazione Kara, uno presente nel manga, Victor, l’altro esclusivamente nella serie animata, Deepa. Quest’ultimo in particolare, minaccia la vita dei tre ninja di Konoha.

L’ultima risorsa di Mitsuki

Le tecniche di Deepa gli consentono d’indurire il suo corpo come pietra, divenendo immune ai colpi avversari. Boruto e Sarada sono stati messi al tappeto in breve tempo, e per difendere i suoi amici, Mitsuki è stato costretto a ricorrere alla modalità Eremitica.

Mitsuki è sempre diffidente nel ricorrere a quest’abilità e l’ha utilizzata solamente come risorsa finale. Il chakra eremitico, infatti, prosciuga lentamente l’utilizzatore e il figlio di Orochimaru non è in grado di mantenere a lungo questo stato.

L’essere ricorso alla modalità Eremitica ci consente di capire la potenza di Deepa. Ricordiamo che questa battaglia è stata creata appositamente per la serie animata, e questo potrebbe significare svolte decisamente inaspettate. Come si evolverà la battaglia?

L’universo di Boruto: Naruto Next Generations

Nonostante le incredibili somiglianze, l’Organizzazione Kara e l’Organizzazione Alba di Naruto: Shippuden presentano notevoli differenze, prima tra tutte il carisma dei personaggi. Tra le fila dell’Akatsuki ci sono personaggi con ideologie e motivazioni uniche, che li hanno fatti amare dai fan.

Il manga di Boruto: Naruto Next Generations procede spedito verso un’incredibile battaglia. Il trio composto da Boruto, Naruto e Sasuke si ritrova contro il temibile Isshiki Otsutsuki e l’unico ninja in grado di contrastarlo sembra proprio Boruto. È lui la chiave per sconfiggerlo?

Immergetevi nel mondo di Boruto, acquistando Boruto: Naruto Next Generations – 9

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui