Black Panther: Killmonger protagonista di un film?

Nuovo rumor nel MCU.

0

La morte del protagonista di Black Panther, l’amato attore Chadwick Boseman, ha spezzato il cuore dei fan, ma, come sappiamo, non ha fermato i piani della Disney e dei Marvel Studios nel voler realizzare un nuovo film basato sul personaggio.

Ma sembra che la voglia di avere nuovi film ambientati nell’universo di Black Panther non finisca qui.

Stando a quanto riferisce un nuovo rumor, i Marvel Studios hanno progetti interessanti anche per il villain del film. L’idea, stando a quanto trapelato, sarebbe quella di un film prequel che ripercorre il viaggio di formazione di Erik Stevens da giovane in lutto a assassino incallito.

Attualmente il progetto prevede la realizzazione di un film, ma nulla vieta che lo sesso venga poi declinato come una prossima serie TV destinata alla piattaforma Disney+, che si sta rivelando la casa ideale per la nuova fase del MCU (ma anche per l’universo espanso di Star Wars), anche alla luce delle difficoltà che la distribuzione nei cinema ancora incontra.

Ovviamente si tratta di un rumor, e come tale dovrebbe essere per ora preso.

Black Panther 2

Riguardo a Black Panther 2, invece, i piani sembrerebbero più definiti.

Secondo WGTC, il piano al momento è che la figura di T’Challa venga eliminata da Black Panther 2 prima che la storia inizi poiché, pare, morirà fuori dallo schermo. Shuri assumerà quindi il ruolo e diventerà il nuovo protettore di Wakanda.

I dettagli al di là di ciò rimangono poco chiari, ma il film stesso cercherà senza dubbio di rendere omaggio a un attore che ha ispirato una generazione e la ha convinta che poteva essere una generazione di eroi. In sintesi, sembrerebbe che lo studio ritenga che fare un film in grado di onorare l’eredità di quello che Chadwick Boseman ha portato è il tributo più toccante che gli possa essere fatto.

Rivedete Black Panther Marvel Studios

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui