Sailor Moon presto nell’Happy Meal di McDonald’s?

Nuova iniziativa con le Sailor?

0

Sailor Moon è uno dei personaggi anime più amati di sempre, e non solo dal pubblico femminile. Lo shojo manga di Naoko Takeuchi ha saputo unire il fascino dei combattimenti stile tokusatsu con la tradizione dello shojo.

Nessun dubbio dunque che ancora oggi i prodotti legati alle Sailor Senshi siano oggetto di collezionismo e di attaccamento da parte dei molti fan, che siano abbigliamento o action figures o i sempre apprezzati artbook dell’autrice.

E ora una nuova collezione Sailor sembra pronta a fare il suo debutto a fine anno: stando a quanto riporta un rumor, McDonald’s ha deciso di iniziare una campagna promozionale che legherà l’Happy Meal a Sailor Moon.

La campagna dovrebbe essere attiva da dicembre di quest’anno e arrivare a gennaio. Bisogna tuttavia considerare che il rumor avrebbe ad oggetto l’Happy Meal nella sua versione statunitense (e forse quella dell’America Latina, nota come Cajita Feliz).

Ma potrebbero esserci speranze anche per i fan italiani, se magari il nuovo film di Sailor Moon facesse il suo debutto anche da noi. Non ci resta che incrociare le dita.

Sailor Moon

Pretty Guardian Sailor Moon, meglio noto come Sailor Moon, è un manga di genere mahō shōjo scritto e disegnato da Naoko Takeuchi all’inizio degli anni Novanta. Il manga prende il nome dalla divisa alla marinaretta, indossata dalle guerriere nella serie, una rielaborazione della divisa scolastica femminile di molte scuole giapponesi.

La versione anime ha decretato il successo del personaggio nel mondo intero, facendone una icona pop nota non solo tra il pubblico degli otaku.

Anche in Italia la sua fama si deve soprattutto alle cinque serie animate andate in onda su Mediaset, mentre il reboot Crystal è stato proposto dalla RAI.

L’ultima edizione italiana è stata proposta da Edizioni Star Comics.

Leggete il manga di Sailor Moon Pretty guardian Sailor Moon. New edition: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui