Taiso Samurai, nuovi visual e video promo dell’anime

La serie originale dello studio responsabile di Banana Fish e L'Attacco dei Giganti - The Final Season debutterà a Ottobre.

0

La pagina Twitter ufficiale di Taiso Samurai ha diffuso i nuovi visual e promo video della nuova serie anime originale di Mappa, lo studio noto agli appassionati di animazione giapponese per serie come Yuri on Ice!, Banana Fish, che sta attualmente lavorando anche a Jujutsu Kaisen e L’Attacco dei Giganti – The Final Season.

A seguire possiamo guardare la nuova immagine chiave, in chiusura il filmato.

La storia è ambientata nel 2002 e segue quello che un tempo era la formidabile nazionale di ginnastica maschile giapponese.

Shotaro Aragaki aveva dedicato la propria vita alla disciplina, ma ora non è più in grado di competere ai livelli che ci si aspetterebbero da lui.

Nonostante continui ad allenarsi senza sosta ogni giorno, il suo allenatore Amakusa gli consiglia di ritirarsi. Un giorno, un incontro cambia il destino di Shotaro.

I realizzatori

Realizza Taiso Samurai lo staff chiave che ha curato Zombie Land Saga: il regista Hisatoshi Shimizu (Eureka Seven: Hi-Evolution), lo sceneggiatore Shigeru Murakoshi (Dororo) e la character designer Kasumi Fukagawa (IDOLiSH7).

Gli altri membri dello staff sono il direttore generale dell’animazione Fumihide Sai, il direttore artistico Masatoshi Kai, la responsabile dei colori Azusa Sasaki, il direttore della fotografia Mitsuhiro Sato, il montatore Keisuke Yanagi e il compositore della colonna sonora Masaru Yokoyama.

Il cast include Daisuke Namikawa (Shotaro Aragaki), Kensho Ono (Leonardo), Yuuki Kaji (Tetsuo Minamino) , Kenyuu Horiuchi (Noriyuki Amakusa) e Rina Honnizumi (Rei Aragaki).

La serie debutterà Domenica 11 Ottobre 2020 alle 1:30 all’interno del contenitore NUMAnimation  di TV Asahi e reti affiliate.

Di seguito il promo video:

Recupera Banana Fish

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui