One Piece: anticipazioni dal Capitolo 991

One Piece 991 arriverà il 28 settembre su Weekly Shonen Jump 43.

0

Le copie staffetta del numero 43 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 28 settembre 2020, sono già tra le mani di qualche fortunato e sempre questi ultimi hanno diffuso i primi spoiler confermati del Capitolo 991 di One Piece, il manga dei record di Eiichiro Oda.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Le anticipazioni sono apparse su Reddit e possiamo leggerle qui di seguito:

  • Titolo del capitolo: “Lasciami Morire!“;
  • Rufy accorda alla richiesta di alleanza proposta da Drake, ma Zoro lo ferma. Anche Jinbe e Franky non sono d’accordo;
  • Zoro inizia una battaglia contro con Drake;
  • Page One e Ulti attaccano Usopp e Nami che hanno attirato la loro attenzione;
  • Apoo ritorna e attacca, ma pare venga fermato da Zoro e Drake;
  • Svelata la modalità “Sulong” di Inuarashi e Nekomamushi;
  • Kinemon taglia la tecnica del Blast Breath di Kaido;
  • La Superstar di Kaido e calamità, Jack, cade, ma non viene specificato se viene sconfitto in battaglia o in maniera figurata;
  • Il titolo del capitolo viene ripetuto da Kinemon verso le battute finali. Il samurai lo dice dopo aver ridotto la quantità di potenza del respiro devastante di Kaido;
  • One Piece non sarà in pausa la prossima settimana.

Dove leggere One Piece e prossime uscite

One Piece è edito in Italia da Edizioni Star Comics; le ultime uscite sono disponibili legalmente, gratuitamente e in inglese su MANGA Plus.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 990 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 942 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 ha festeggiato il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Trama

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…

One Piece Spoilers 991 from OnePiece

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui