My Hero Academia: a rischio il segreto su One For All?

Mentre la battaglia tra Shigaraki e Deku infuria, il segreto su One For All è in serio pericolo

0

La vita di Izuku Midoriya è stata letteralmente stravolta dall’incontro con il suo amatissimo eroe, All Might. Il Number One Heroes, credendo ciecamente nelle buone intenzioni del ragazzo, gli ha affidato il suo fenomenale Quirk, oltre che il compito di difendere la nazione dai Villain. Ma il segreto su One For All potrebbe presto venire a galla.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL CAPITOLO 284 MY HERO ACADEMIA

Al principio, Midoriya non riusciva a sfruttare l’immenso potere di One For All; il suo corpo non era ancora pronto per tale abilità. Tuttavia, con impegno e duri allenamenti, il ragazzo ha lentamente fatto progressi enormi, fino a controllare il One For All al 100% durante lo scontro con Tomura Shigaraki.

Il segreto di Deku non è più al sicuro

Durante la lotta con il leader dei Villain, Deku ha mostrato a tutti ciò di cui è capace. Dopo un intenso addestramento, il giovane erede di All Might ha padroneggiato il Blackwhip ed ha imparato una nuova sorprendente abilità, il Float di Nana Shimura.

Con tutte queste abilità inedite emerse in mondo visione, mantenere nascosto il segreto sulla natura di One For All sarà un compito più difficile che mai. Deku ha subito un’evoluzione senza precedenti nel mondo dei Pro Heroes; da “senza Quirk” a ultimo baluardo per la categoria.

Al termine dello scontro, ciò genererà diverse domande e complicherà la situazione di Midoriya. L’attuale eroe numero 1, Endeavor, ha notato lo strano interesse di Shigaraki verso il ragazzo e sicuramente indagherà su All Might, Deku e One For All. Inoltre, c’è anche la possibilità che lo stesso Villain riveli a tutti il segreto su One For All.

Nelle puntate precedenti

Nel nuovo arco narrativo “Paranormal Liberation War” di My Hero Academia, oltre alla terribile battaglia tra eroi e Villain, abbiamo potuto ammirare l’evoluzione del rapporto tra Bakugo e Deku. L’odio iniziale di Bakugo si è mutato in rispetto, e addirittura il ragazzo condivide il segreto su One For All. Da My Hero Academia è tratto uno spin-off, Vigilante – My Hero Academia Illegals, in cui viene raccontata la storia dei Vigilanti. Oltre al protagonista principale, Crawler, questo manga si concentra sul passato degli eroi più amati, come Endeavor.

Recuperate ora My Hero Academia: 24

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui