Black Clover, Noelle e la magia esoterica elfica

Nel nuovo capitolo di Black Clover, Noelle intende diventare più forte con l'aiuto degli Elfi

0

La battaglia tra il Regno di Spade e il Regno di Clover è imminente, nonostante questi ultimi abbiano da poco subito una sconfitta totale. Asta, Yuno e il vice capitano Nacht, hanno però in serbo una sorpresa.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL CAPITOLO 265 DI BLACK CLOVER

In precedenza, la Triade Oscura ha inflitto una clamorosa sconfitta ai Cavalieri Magici, e sebbene Asta e Yami abbiano abbattuto uno dei rivali, quest’ultimo è stato rapito. La speranza di salvare il capitano dei Tori Neri aumenta vertiginosamente quando gli Elfi si propongono di aiutarli.

La risolutezza di Noelle

Durante il capitolo 265 è stato svelato che gli ex membri dell’Occhio Magico della Notte Bianca hanno salvato Noelle dal potere del diavolo di Vanica. Gli elfi considerano il Regno del Cuore come la loro nuova casa e intendono salvarlo a tutti i costi.

Per sconfiggere il Regno di Spade e salvare Lolopechka, Noelle è ancora troppo debole, nonostante i complimenti di Patry. È a quel punto che la giovane maga supplica gli Elfi di aiutarla a diventare più forte.

Capendo la risolutezza e le motivazioni dietro questa richiesta, Patry accetta di aiutare Noelle, ma l’unico modo per migliorare le proprie abilità in così breve tempo è l’arte esoterica elfica. Non è ancora chiaro a cosa possa portare questa magia misteriosa, ma Noelle sembra disposta a tutto pur di proteggere i suoi amici.

Nelle puntate precedenti

Nel frattempo, anche Yuno intende assolutamente partecipare alla battaglia. Per convincere i Capitani del Regno di Clover, svela a tutti la sua vera identità: il ragazzo è un Principe. Il manga di Black Clover è attualmente in pausa e si assenterà dalle pagine di Weekly Shonen Jump 43. Le vicende di Asta e compagni torneranno regolarmente con l’uscita del numero 44 della rivista edita da Shueisha. In Italia, Black Clover è edito da Planet Manga, che si occupa anche della serializzazione dello spin-off Quartet Kinights, basato sul videogioco per PlayStation 4. La serie animata, invece, è diffusa in simulcast su Cruchyroll.

Acquistate ora il videogioco Black Clover: Quartet Knights per PlayStation 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui