Fruits Basket, annunciata la stagione finale dell’anime

Il manga originale è disponibile per Planet Manga.

0

Fruits Basket 2nd Season si è appena conclusa con l’annuncio di Fruits Basket – The Final, la stagione finale della nuova trasposizione anime dello shojo manga originale di Natsuki Takaya.

Fruits Basket – The Final debutterà in Giappone nel 2021 su TV Tokyo, TV Aichi e TV Osaka.

A proposito di FruBa

Fruits Basket 1st Season ha iniziato le proprie trasmissioni il 6 Aprile 2019 ed è proseguita per 25 episodi fino al 21 Settembre dello stesso anno.

Fruits Basket 2nd Season ha esordito l’anno successivo, il 7 Aprile 2020, e si è conclusa dopo 25 episodi il 21 Settembre 2020.

La terza e ultima stagione dovrebbe comporsi di 13 episodi, considerando le dichiarazioni di Eric Vale, voce di Yuki Soma nell’edizione americana di FUNimation, che ha parlato di 63 episodi complessivi per questo progetto che adatta interamente il manga originale.

Yoshihide Ibata (Pikaia!!, FLCL Progressive) dirige la serie presso TMS Entertainment (Detective Conan, Ken il Guerriero La Leggenda di Hokuto) su sceneggiature coordinate da Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!); Masaru Shindou (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU) cura il character design.

La sensei Takaya si occupa della supervisione esecutiva della produzione.

In Giappone il manga originale è uscito sulle pagine della rivista Hana to Yume della casa editrice Hakusensha dal 1998 al 2006; la serie si compone di 23 volumetti.

Nel 2001 ha ispirato una serie animata che non ha coperto la storia completa.

In Italia il manga originale è entrato a far parte del catalogo Planet Manga dopo una prima edizione a cura di Dynit.

Inizia a leggere il manga

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST