Trailer per la celebre famiglia primitiva de I Croods di Dreamworks, che tornerà a farci compagnia a Natale 2020.

Ecco la sinossi del film:

La celebre famiglia primitiva de I Croods è sopravvissuta ad innumerevoli pericoli e disastri, dalle zanne di bestie preistoriche alla ipotetica fine del mondo. Ora però i suoi membri dovranno affrontare la sfida più grande che abbiano mai osato immaginare… un’altra famiglia. I Croods infatti sono alla ricerca di un nuovo posto in cui vivere e perciò la nostra famiglia preistorica inizia a perlustrare nuove terre sempre in cerca di un luogo più sicuro da abitare e che potranno chiamare casa.
Finalmente arrivano in un paradiso recintato da un muro che sembra essere perfetto per loro. Pensano quindi che i loro problemi siano risolti, se non fosse per un piccolo particolare, una famiglia già vive lì: i Superior.
I Superior (di nome e di fatto) hanno una loro ingegnosa casa sull’albero, dispongono di invenzioni sorprendenti e di acri ricchi di prodotti freschi… insomma, sono davvero evoluti rispetto ai poveri Croods.
Dopo aver accolto i Croods come si conviene a dei bravi ospiti, le difficoltà di convivenza cominciano però a farsi sentire e non passa molto tempo prima che le tensioni aumentino.
Proprio quando la guerra sembra inevitabile, una nuova minaccia si farà strada costringendo le famiglie a vivere una nuova avventura fuori dal muro, in cui dovranno abbracciare le loro diversità, darsi forza l’un l’altra e dare vita ad un futuro insieme.

I Croods 2: cast del film

Nel nuovo film torneranno gli artisti che abbiamo apprezzato nell’originale: Nicolas Cage nei panni di Grug Crood, Catherine Keener sarà Ugga Crood, Emma Stone è la loro figlia, Hip; Ryan Reynolds nel ruolo del fidanzato di Hip, Guy; Clark Duke (Un tuffo nel passato) è Thunk e Cloris Leachman è Gran.

La regia del film è di Joel Crawford, già noto ai fan di DreamWorks Animation per film come Trolls e il franchise di Kung Fu Panda.

Preparatevi rivendendo il film originale I Croods

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui