Dragon Ball Z – Kakarot: il nuovo boss battle

Pubblicato il 21 Settembre 2020 alle 17:30

Attraverso un nuovo comunicato stampa Bandai Namco Entertainment informa che nel nuovo (secondo) DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT, il temibile Frieza sta ritornando dalla morte, ancora più forte di prima.

Il ritorno dello storico nemico

Grazie alla sua nuova abilità di trasformarsi in Golden Frieza, colpirà tutti i suoi avversari con nuovi attacchi devastanti.

In arrivo questo autunno, il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” è una boss battle che include il famoso duo composto da Goku e Vegeta, in grado ora di trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan, la loro nuova forma con tante nuove tecniche di combattimento.

“A NEW POWER AWAKENS – Part 2” può essere ottenuto solamente con l’acquisto del Season Pass o del bundle “A NEW POWER AWAKENS SET”.

Il publisher ha anche diffuso delle prime immagini sul nuovo DLC che possiamo guardare in calce all’articolo.

Dettagli sulla prima parte del DLC

La prima parte del DLC è già disponibile per l’acquisto solo col Season Pass attraverso gli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC, e introduce l’adattamento di “Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei” con Goku e Vegeta che raggiungono il Super Saiyan God affrontando il Dio della Distuzione – Beerus.

IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE (Parte 1) è disponibile solo con il Season Pass o all’interno del pacchetto ‘IL RISVEGLIO DI UN NUOVO POTERE’, che verrà pubblicato con il lancio della Parte 2.

Allenati con Whis per raggiungere la trasformazione in Super Saiyan God e metti alla prova la tua potenza contro Bills in questa nuova Battaglia boss!

Dragon Ball Z: Kakarot

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. Disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (in Giappone dal 16 gennaio 2020), DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che offre ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui sarà possibile sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponde a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco include il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Acquistate ORA “Dragon Ball Z: Kakarot – PlayStation 4”

Articoli Correlati

Se dal punto di vista cinematografico le cose non sembrano procedere benissimo per Star Wars, su Disney+ si moltiplicano i...

17/01/2022 •

13:09

Tra le uscite J-POP Manga del 19 gennaio 2022 segnaliamo Miss Kobayashi’s Dragon Maid, la commedia che ha già conquistato i...

17/01/2022 •

12:24

Si sono ufficialmente chiusi i vari reshoots che hanno coinvolto la produzione di Doctor Strange: In the Multiverse of Madness e...

17/01/2022 •

11:55