Dynit, due nuovi anime film su Amazon Prime Video

Già disponibili per gli abbonati.

0

Prosegue la collaborazione tra Dynit e Amazon Prime Video con l’aggiunta nel catalogo anime del servizio in abbonamento di video on demand di due nuovi film.

Vediamoli insieme:

Escaflowne – The Movie
di Kazuki Akane

Hitomi Kanzaki è una studentessa che frequenta il secondo anno delle scuole superiori. In un momento di grave depressione, davanti a lei si manifesta un uomo misterioso vestito di nero. L’uomo invita Hitomi nel pianeta di Gaea, un mondo turbato dal conflitto tra la stirpe dei Draghi Neri, che brama la conquista dell’intero pianeta, e gli Abaharaki, loro nemici giurati. Per sconfiggere i Draghi Neri, Van, ultimo re della stirpe dei Draghi, cerca di conquistare l’armatura del Drago, l’Escaflowne. Ma al suo interno trova Hitomi, poco prima che l’armatura si trasformi in una piccola gemma rossa.
“Escaflowne The Movie” è uno spettacolare film d’animazione creato per il grande schermo, che, grazie alle superbe animazioni e ad una trama alternativa alla serie televisiva a cui si ispira, sarà in grado di emozionarvi e proiettarvi ancora… nei cieli di Escaflowne!

Redline
di Takeshi Koike

JP è costretto a vivere truccando ogni corsa a cui partecipa. Il suo look retrò e i molti incidenti gli procurano il sostegno dei fan di tutta la galassia. Dopo una qualifica violenta, molti piloti finiscono fuori gioco. Quando arriva il momento di scegliere i nomi dei partecipanti alla Redline, la corsa dove tutto è permesso, JP si vede qualificato a sorpresa grazie al voto del pubblico!

Ricordiamo che il film di Escaflowne è già disponibile in home video, mentre la nuova edizione di Redline, precedentemente edito da Kazé, arriverà a fine Ottobre.

Qui la pagina dei titoli Dynit su Amazon Prime Video.

Prenota Redline in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui