My Hero Academia, il segreto di Deku per padroneggiare One For All

Grazie a intense sessioni di allenamento con i suoi compagni, Deku ha imparato a controllare il One For All 100%

0

Nel nuovo arco narrativo di My Hero Academia, “Paranormal Liberation War”, Deku ha finalmente potuto sfruttare tutti i poteri di One For All. Complice l’emotività sprigionata per il ferimento di numerosi compagni di battaglia, il protagonista ha manifestato la sua piena potenza. Ma non è stata solamente la rabbia a far scatenare Deku, per poter padroneggiare One For All, il ragazzo ha compiuto intense sessioni di allenamento.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL CAPITOLO 284 DI MY HERO ACADEMIA

Quando la lotta tra i Pro Heroes e Tomura Shigaraki raggiunge il suo culmine, Midoriya sorprende tutti mostrando la sua nuova abilità, il Float di Nana Shimura (maestra di All Might, nonché ex possessore di One For All). Dopo l’aumento delle capacità fisiche e il Blackwhip, questa è la terza mossa appresa da Deku.

Parola d’ordine: allenamento

Nel capitolo 284 di My Hero Academia, il combattimento tra il giovane eroe e Tomura Shigaraki prosegue. Deku trattiene l’avversario a mezz’aria sfruttando il Float, e nel mentre si prepara a lanciare un nuovo attacco. Il fisico di Izuku è però ormai logoro, nonostante abbia allenato il suo corpo proprio per adattarsi a situazioni di tale intensità.

Bakugo assiste allo scontro e, preoccupandosi per lo stato del rivale, ripensa agli addestramenti a cui si è sottoposto. Segretamente, i due sono stati aiutati da Tsuyu, Sero e All Might. Ma la chiave di questi allenamenti è stata Uraraka, la quale ha insegnato a Deku a bilanciare il corpo e a spostarsi a mezz’aria. Quando sembrava che Deku fosse diventato più potente solamente per la sua furia indomita, scopriamo in realtà che questi miglioramenti sono frutto di ore di esercitazione.

My Hero Academia in Italia

In Italia, My Hero Academia è edito da Edizioni Star Comics e conta un totale di 24 volumi usciti finora. Dal manga di Kohei Horikoshi sono state tratte ben quattro stagioni animate, disponibili in streaming gratuito su VVVVID, e due videogiochi. My Hero One’s Justice 2 è un picchiaduro a incontri disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Acquistate ora My Hero Academia: 24

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui