L’Attacco dei Giganti – The Final Season, nuove info sulla partenza

La serie è prevista per questo Autunno.

0

A.I.R riporta che NHK ha rimosso il messaggio che affermava che L’Attacco dei Giganti – The Final Season avrebbe debuttato nell’Autunno 2020.

Il messaggio non era stato modificato per oltre un anno dalla pagina che il sito web della rete dedica alla terza stagione della trasposizione animata del manga di Hajime Isayama, che è la prima che ha trasmesso.

Questo aggiornamento si somma agli indizi già lasciati nei mesi scorsi, che rendono sempre più difficile che la quarta e ultima stagione del popolare anime possa partire nei tempi previsti inizialmente.

Yuichiro Hayashi (Dorohedoro, Garo the Animation, Kakegurui) dirige L’Attacco dei Giganti The Final Season presso lo studio MAPPA (Jujutsu Kaisen).

Hiroshi Seko (Ajin, Vinland Saga, Mob Psycho 100) torna a occuparsi della supervisione delle sceneggiature.

Tomohiro Kishi (Dorohedoro, 91 Days), invece, cura il design dei personaggi.

Hiroyuki Sawano (Aldnoah Zero, Gundam UC) ritorna a comporre la colonna sonora, questa volta affiancato da Kohta Yamamoto.

In Italia le tre stagioni precedenti sono disponibili in streaming gratuito su VVVVID e in DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit.

Il manga originale di Hajime Isayama, in corso di serializzazione per Kodansha dal 2009, esce su albi Planet Manga.

In un medioevo alternativo i Giganti, altissime e mostruose creature che si cibano di carne umana, minacciano con la loro presenza l’umanità. Nonostante la costruzione di una città protetta da ben tre mura di cinta, nell’anno 845 i Giganti, guidati da un Gigante Colossale, torneranno all’attacco. In questa battaglia il protagonista Eren perderà sua madre, divorata viva davanti ai suoi occhi. Straziato dal dolore, insieme al suo amico d’infanzia Armin e alla sua sorella adottiva Mikasa, entrerà a far parte dell’esercito e cercherà, con tutte le sue forze, di vendicarsi.

Recupera L’Attacco Dei Giganti – La prima stagione completa in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui