One Piece – Pirate Warriors 4: il nuovo personaggio giocabile

Il titolo è disponibile per l'acquisto.

0

Attraverso un comunicato stampa Bandai Namco Entertainment informa che Urouge, soprannominato Monaco Pazzo, è il terzo e ultimo personaggi del Pack “Peggiore delle Generazioni” all’interno del roster di One Piece: Pirate Warriors 4.

Il personaggio sarà disponibile insieme a X DRAKE e Killer.

In più il publisher ha diffuso delle immagini sul personaggio che possiamo guadare in calce all’articolo.

Urouge è un pirata sempre sorridente e incredibilmente forte parte della “Peggiore delle Generazioni”.

Usando il suo gigantesco fisico, Urouge colpisce pesantemente, distruggendo tutto quello che ha intorno, ma resta anche abbastanza veloce da poter fronteggiare avversari più agili. Grazie al Frutto del Diavolo che ha mangiato, è in grado di convertire alcuni dei danni subiti in forza fisica, rendendolo ancora più pericoloso se viene colpito.

Tutti i Character Pack sono inclusi nel Character Pass o possono essere acquistati singolarmente.

I personaggi solo DLC già disponibili

Esclusi X-Drake e Killer gli altri personaggi giocabili già disponibili tramite DLC sono: Cracker Charlotte, Smoothie Charlotte e Vinsmoke Judge.

One Piece: Pirate Warriors 4 porta il genere a nuove vette grazie al nuovo motore grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster dell’intera serie.

I fan del franchise sperimentano con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di recuperare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Ricordiamo, infine, che il videogioco è disponibile dal 27 marzo 2020 su PC, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Se le avete perse qui potere raggiungere le anticipazioni di settembre e inizio ottobre della serie animata.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 990 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 97 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 95 volumi disponibili.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 942 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 ha festeggiato il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

Trama

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!
A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…

Acquistate ORA il nuovo “One Piece” 95 – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST