Junji Ito Collection, Funko annuncia i POP!

Si parte con Souichi.

0

Funko ha annunciato la linea di figure POP! basate su Junji Ito Collection, la serie animata ispirata ai lavori del maestro del brivido che possiamo guardare su Crunchyroll anche in Italia.

Il primo soggetto è Souichi, protagonista della raccolta che J-POP ha pubblicato con il titolo Il libro delle maledizioni di Soichi.

Il POP! è presentato come una esclusiva a tiratura limitata del New York Comic Con 2020, in Italia sarà disponibile presso i punti vendita della catena Games Academy:

Soichi si può definire l’anti-Tomie: il suo unico obiettivo è scagliare maledizioni su tutte le persone (e sono molte) che scatenano la sua ira. Il problema è che raramente ci riesce. Ito conferma di essere un maestro dell’orrore riuscendo a metterlo al servizio di storie surreali e umoristiche, in cui l’inquietante protagonista ricorre a mezzi estremi (scatenando terribili demoni e morbi letali) per punire compagni di classe e parenti, in un crescendo tanto spaventoso quanto sorprendente.

La serie animata Junji Ito Collection si compone di 13 episodi, l’ultimo dei quali intitolato Tomie e suddiviso in due parti.

Possiamo guardarla su Crunchyroll cliccando qui.

Le opere di Junji Ito, uno dei maestri dell’horror più acclamati al mondo, in versione animata! In ciascun episodio si alterneranno protagonisti diversi, fra cui i più famosi, Tomie, Soichi e Fuchi!

Ricordiamo che Production I.G USA e Adult Swim stanno lavorando a una serie animata in quattro episodi basata su Uzumaki – Spirale (in Italia per Edizioni Star Comics); il servizio di streaming on demand Quibi sta invece sviluppando una serie tv tratta da Tomie (disponibile grazie a J-POP).

Recupera Il libro delle maledizioni di Soichi

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui