No Time To Die: nuovi poster dei personaggi

Nuova promo del film.

0

Anche se l’uscita a novembre non è ancora sicura, dato che il coronavirus sembra aver ancora tenuto in scacco l’industria cinematografica, almeno per quanto riguarda la distribuzione dei film, MGM continua la promozione per No Time To Die.

E lo fa con nuovi poster dedicati ai personaggi del film.

Come sapete il film segnerà anche l’addio di Daniel Craig all’iconico ruolo dell’agente dell’MI6.

Stando a quanto riportato dall’attore Ben Whishaw in una recente intervista a Collider, la produzione ha preparato un grande film, che sarà il culmine di tutti i precedenti che lo hanno visto protagonista.

“È l’ultimo film di Daniel come Bond, ciò che ci si può aspettare è che sia il culmine di tutti i precedenti e delle loro trame, che giungeranno con questa pellicola ad una totale conclusione” le parole di Whishaw.

In precedenza invece, intervistato da E! sul red carpet dei Golden Globe, Rami Malek ha per la prima volta parlato del nuovo cattivo che darà filo da torcere al James Bond di Daniel Craig:

“È un personaggio unico, molto complesso, Daniel (Craig) lo definisce un incompreso. È stato davvero straordinario trovarmi sul set, davanti all’obiettivo con Daniel, dopo aver visto e adorato i film di Bond. È un grandissimo professionista” le parole dell’attore.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto.

La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Diretto da Cary Joji Fukunaga No Time To Die vede Daniel Craig vestire per l’ultima volta nei panni di Bond, il ritorno di Léa Seydoux, accanto a loro nel cast Ralph Fiennes, Rami Malek e Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

Non ci resta che attendere conferme sull’uscita definitiva.

Rivedete un classico di Bond come Agente 007 – Missione Goldfinger [Blu-Ray] [Region Free]

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui