Saint Seiya – Rising Cosmo, Atena prende vita nei nuovi video del gioco

Il gioco, noto in Occidente come Saint Seiya Awakening, ha debuttato in Giappone il 17 Settembre 2020.

0

Il 17 Settembre 2020 Tencent ha pubblicato Saint Seiya – Rising Cosmo, la versione giapponese del gioco per cellulari sui Cavalieri dello Zodiaco noto in Occidente come Saint Seiya Awakening.

Accompagnano il lancio due video promozionali in cui possiamo ammirare una versione in carne e ossa della dea Atena.

Troviamo lo spot da 30 secondi cliccando qui, l’altro in chiusura di articolo.

Per scaricare il gioco Saint Seiya Awakening cliccate qui.

L’RPG con eroi collezionabili su licenza ufficiale e basato sulla famosissima serie de I Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada, sviluppato da TIMI Studio di Tencent e pubblicato nel mondo da Youzu, è ora disponibile!

Rivivi la saga epica arricchita da paesaggi mozzafiato e fantastiche grafiche e riporta in vita i tuoi cavalieri preferiti in 3D.

Rivivi le musiche originali della serie così come le interpretazioni dei doppiatori giapponesi ufficiali, per provare un’esperienza audiovisiva autentica e di prima qualità!

Colleziona tutti i personaggi della serie! Combinali per creare le tue strategie.

In Saint Seiya Awakening: I Cavalieri dello Zodiaco, anche i deboli possono superare i più forti! Prova una vasta gamma di modalità di gioco coinvolgenti, come la dinamica di gioco RA!

Restando in tema “dal vivo” ricordiamo che sono in fase di sviluppo due progetti live action su Saint Seiya: uno co-prodotto da Toei Animation e A Really Good Film Company e un altro prodotto da Tencent Pictures.

Recupera I cavalieri dello Zodiaco. Espandi il tuo cosmo!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui