Nintendo Switch: rivelata la versione Pro?

Nintendo sembra aver confermato le sue intenzioni.

0

Dallo scorso anno, ci sono state molte voci su una “Nintendo Switch Pro” o “Nintendo Switch 2”. Quest’anno, queste voci sono state riportate anche da alcune fonti piuttosto credibili, ma ora sembra che Nintendo stessa abbia svelato i suoi piani futuri per la console.

Del resto con il lancio di PS5 e Xbox Series X a novembre, è una mossa necessaria se vogliono continuare ad avere i giochi delle terze parti grandi sui loro sistemi. Nintendo non ha mai puntato sulla potenza, ma è ovvio che una differenza troppo evidente tra Switch e PS5 e Xbox Series X potrebbe condannare la console tra il pubblico non hardcore.

Detto questo, anche se Nintendo, come previsto, continua a essere riservata su ciò che sta preparando, apparentemente ha annunciato una nuova Nintendo Switch, o più specificamente, una Nintendo Switch più potente.

La “notizia” è arrivata durante una recente sessione di briefing della compagnia, in cui il presidente dell’azienda, Shuntaro Furukawa, ha rivelato che Nintendo vede la Switch nel bel mezzo del suo ciclo di vita.

Inoltre, Furukawa ha detto che Nintendo ha intenzione di estendere questo ciclo di vita. Il presidente di Nintendo ha anche rivelato che tradizionalmente la casa di Kyoto ha cercato una tecnologia convenzionale per tenere un prezzo basso; tuttavia, Furukawa ha rivelato che Nintendo ha anche esplorato una tecnologia più avanzata, il che suggerisce che la prossima iterazione della Switch sarà la Nintendo Switch Pro.

Furukawa ha rivelato che Switch combina una console portatile e una tradizionale in una sola, il che significa che Nintendo ha ora risorse da investire in un’unica piattaforma. Quindi la Switch otterrà tutto il supporto di Nintendo, il che non è stato il caso per molte delle sue macchine del passato.

Attendiamo fiduciosi la prossima mossa della casa di Mario.

Comprate la versione Nintendo Switch Lite, Giallo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui