Snyder Cut: due nuove immagini per il Batman Day

Nuove immagini dell'eroe.

0

Ieri era il Batman Day e l’account Twitter ufficiale della Snyder Cut di Justice League ha mostrato, per celebrare l’evento, una nuova foto di Ben Affleck nei panni di Batman. Poi lo stesso Zack Snyder ha rivelato una nuova foto di Affleck nei panni di Bruce Wayne. Potete vedere entrambe in fondo alla news.

Oltre ad apparire in Justice League, l’attore ritornerà a vestire i panni di Bruce Wayne nel film di prossima uscita The Flash, collaborando con il co-protagonista di Justice League Ezra Miller – e Michael Keaton nel suo ruolo del film Batman del 1989.

La versione del regista arriverà nel 2021 e Zack Snyder in ogni caso ha rifiutato di includere anche un “singolo fotogramma” della versione completa del film di Joss Whedon, dicendo che l’avrebbe “fatto esplodere” piuttosto che usare filmati girati da un altro regista.

“Distruggerei il film prima di usare un singolo fotogramma che non ho fatto”, ha detto Snyder sabato durante il panel Justice Con. “Questo è un dato di fatto. Farei saltare in aria la faccenda”.

Whedon ha supervisionato le riprese e la post-produzione di Justice League, che non sarà sostituita dalla Justice League di Snyder in termini di continuity. La cut del regista è “separata” dalla continuity del DC Extended Universe, secondo Snyder.

Snyder realizzerà i suoi piani originali ripristinando le riprese non utilizzate da Whedon, confermando che sarà un’esperienza “completamente nuova”.

Zack Snyder al Comic-Con@Home non ha affrontato espressamente il debutto in Justice League o nella Snyder Cut di Green Lantern, anche se i fan di Martian Manhunter e Green Lantern sperano in una maggiore presenza dei due in questa nuova cut della Justice League.

Riguardo alla decisione di lasciare la produzione del film anni fa, secondo Snyder la decisione era stata in effetti sua.

Come ricorderanno i fan, Snyder si è dimesso durante la post-produzione di Justice League dopo la morte di sua figlia, Autumn. Alla fine è stato sostituito nel film da Joss Whedon. Da lì sorsero molte speculazioni sull’addio di Snyder, tra cui alcune per le quali non se ne era andato volontariamente.

Ma i commenti di Snyder durante il Justice Con sembrano smentire ciò.

Rivedete nel frattempo Batman V Superman: Dawn of Justice

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST