Sword Art Online – Progressive, annunciato l’anime

Il manga esce per J-POP in Italia.

2

La serie animata Sword Art Online: Alicization – War of Underworld The Last Season si è appena conclusa con l’annuncio della produzione di un anime basato sulla serie di light novel di Reki Kawahara Sword Art Online – Progressive.

In chiusura di articolo possiamo guardare il video di annuncio, di seguito la locandina:

Sword Art Online – Progressive è una serie di light novel che Reki Kawahara e abec, gli autori delle light novel originali, hanno lanciato nel 2012 come rivisitazione del loro Sword Art Online.

J-POP sta pubblicando la versione manga nel nostro Paese:

Reki Kawahara torna alle origini della sua saga più celebre, reimmaginandone il primo arco narrativo, Aincrad, in questo reboot. Durante una partita a un gioco di realtà virtuale, la giovane Asuna Yuuki resta intrappolata suo malgrado nel mondo videoludico di Sword Art Online, insieme a migliaia di altri giocatori.

Armata delle sue brillanti doti di studentessa, la ragazza dovrà imparare il più in fretta possibile la meccanica del gioco, per riuscire a terminarlo… o la sua permanenza in SAO non avrà mai fine.

Con l’aiuto di Kirito, un giocatore navigato che la invita nel suo gruppo di utenti esperti, Asuna lotterà per diventare una campionessa di SAO, per fare ritorno al più presto nel mondo reale.

Acquista Sword art online Progressive manga box 1

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui