James Bond: Tom Hardy sarà il nuovo interprete?

Nuova conferma sull'attore.

0

Il successore di Daniel Craig è stato trovato: Tom Hardy sarà il nuovo James Bond. Come noto, No Time to Die sarà l’ultimo film di Daniel Craig come agente dell’MI6. Quindi ora i fan hanno cominciato a scommettere sul nome del suo successore. Una fonte sembra confermare che il nuovo 007 sarà l’attore di Venom Tom Hardy.

Sembra che l’annuncio di Tom Hardy avrebbe dovuto essere fatto a novembre, ma ora vi sarà un ritardo a causa del coronavirus. Tuttavia, l’annuncio uscirà comunque entro quest’anno. Anche l’inizio del 2021 potrebbe essere probabile, se No Time to Die verrà posticipato di nuovo.

James Bond, il personaggio immaginario originariamente apparso nei romanzi di Ian Fleming, negli anni è stato interpretato da attori come Sean Connery, David Niven, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig, con Tom Hardy come prossimo. La serie di film di James Bond è una delle serie di film più longeve della storia, essendo in produzione dal 1962 ad oggi (con una pausa di sei anni tra il 1989 e il 1995).

No Time to Die debutterà il 12 novembre a livello internazionale.

Venom 2

Sony Pictures ha annunciato il titolo ufficiale di Venom 2, sequel che va ad arricchire la saga appartenente allo Spider-verse: si chiamerà dunque Venom: Let There Be Carnage, con la nuova data d’uscita (come rivelato da Variety) fissata per il 25 giugno 2021.

Oltre alla presenza di Carnage come cattivo principale, i fan sperano ancora di vedere nel film, anche con una semplice apparizione, lo Spider-Man di Tom Holland.

Sebbene i dettagli sul sequel di Venom rimangano segreti, è probabile che il Cletus Kasady / Carnage di Woody Harrelson fungerà da antagonista principale del film. Prima del debutto del film lo scorso anno, Fleischer aveva dichiarato a ComicBook.com che Harrelson era uno dei suoi attori preferiti. Non è chiaro però se la partenza di Fleischer dal progetto avrà un impatto sulla volontà di Harrelson di apparire anche nel seguito.

Rivedete intanto Venom

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST