Boruto: Naruto Next Generations, la chiave per sconfiggere Isshiki

Nel nuovo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, Boruto trova la chiave per sconfiggere Isshiki

0

L’ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations ha ufficialmente dato il via alla lotta contro Isshiki Otsutsuki. L’avversario sembra inarrestabile persino per Naruto, Sasuke e Boruto, ma quando la speranza sembrava perduta, i tre hanno trovato la chiave per sconfiggere il malvagio avversario.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

Durante gli ultimi volumi, il contenitore Jigen è stato ucciso e Isshiki è stato costretto a uscire dal suo guscio. Dirigendosi a Konoha alla ricerca di Kawaki, eletto come sostituto di Jigen, Isshiki è stato accolto ai cancelli della Foglia da Naruto e Sasuke. Con l’arrivo di Boruto e il suo potere Karma, il combattimento si è allontanato dal villaggio.

Boruto, Uzumaki oppure Otsutsuki?

Il capitolo 50 vede Boruto e il suo potere nel mirino di Isshiki. Il membro del Clan Otsutsuki è curioso di sapere quanto il giovane ninja sia progredito con il suo sigillo, ma nel processo ha creato una grande falla nelle sue difese.

Naruto fa del suo meglio per proteggere il figlio, ma quando Sasuke sta per essere ucciso, Boruto si spinge di nuovo in battaglia e si para davanti all’attacco nemico. Isshiki misteriosamente rinuncia al colpo, che avrebbe potuto uccidere entrambi i due protagonisti. È a quel punto che Boruto capisce che Isshiki non può ucciderlo.

La principale domande che si pongono i fan è se realmente Isshiki non possa uccidere Boruto. Questo potrebbe significare che tra i due c’è una sorta d’intreccio, forse per via del sigillo Karma. Boruto fa ormai parte del Clan Otsutsuki?

Boruto in Italia

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto Ukyo Kodachi e illustrato da Mikio Ikemoto, entrambi assistenti di Masashi Kishimoto, autore dell’opera originale. In Italia il manga è edito da Planet Manga e conta un totale di nove volumi attualmente disponibili. Dal titolo è stata tratta una serie animata, visibile legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Acquistate ora Boruto: Naruto Next Generations volume 9

 

 

COMMENTA IL POST