Alice in Borderland, teaser video e data di uscita della serie Netflix

In Italia il manga di Haro Aso è uscito per Flashbook Edizioni.

0

Netflix ha reso noto che la serie live action tratta dal manga Alice in Borderland (Imawa no Kuni no Alice) di Haro Aso uscirà in tutto il mondo il 10 Dicembre 2020.

In apertura il teaser video che annuncia la data di uscita.

Shinsuke Sato (già regista dei live action di Bleach, Gantz e Kingdom – La Guerra dei 500 anni) dirige la serie ed è anche autore delle sceneggiature insieme a Yoshiki Watabe e Yasuko Kuramitsu.

Il cast include Kento Yamazaki (Kingdom, JoJo, Your Lie in April) nel ruolo di Ryohei Arisu e Tao Tsuchiya (Rurouni Kenshin, Orange) nella parte di Yuzuha Usagi.

A proposito del manga

Haro Aso ha pubblicato Alice in Borderland per Shogakukan prima su Shonen Sunday S dal 2010 al 2015 e poi dal 2015 al 2016 su Weekly Shonen Sunday.

L’opera conta 18 volumetti; i volumi 12, 13 e 14 hanno allegato degli episodi animati originali.

Ha dato origine agli spin-off  Alice in Borderland: Chi no Kyokuchi – Daiya no King-hen e Imawa no Michi no Alice.

In Italia la serie principale è disponibile grazie a Flashbook Edizioni:

Cosa fareste se, da un momento all’altro, vi risvegliaste in un altro mondo? O meglio, non esattamente un altro mondo: un mondo identico in tutto e per tutto al vostro, ma desolato, diroccato e semideserto… Ecco: un mondo di confine!

E cosa fareste se scopriste che quel mondo è scenario di un terribile survival game, in cui il diritto e il privilegio di restare in vita vanno conquistati attimo dopo attimo, superando prove sempre più difficili e improbabili?

Ecco, questo è ciò che accade ai tre inseparabili amici Ryuhei, ragazzo dal presente difficile e problematico, Karube, coriaceo e manesco, e Chota, allegro, svitato ed erotomane.

I tre stanno passando una tranquilla serata a bere e guardare i fuochi d’artificio, quando si accorgono che uno di questi fuochi è un po’ troppo grande… e un po’ troppo vicino…

Un survival manga avvincente e incalzante con uno scenario spiazzante e personaggi ben caratterizzati ed empatici, narrato con bravura e ritmo da Haro Aso.

Recupera il finale del manga

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST