Worlds of DC: John Stewart entrerà nella nuova Justice League?

Pubblicato il 19 Settembre 2020 alle 13:00

La Warner Bros. sta lavorando da anni ad un reboot del franchise di Lanterna Verde, che dovrebbe far dimenticare il film con Ryan Reynolds. E Green Lantern Corps è stato annunciato per la prima volta nell’ottobre 2014.

Tuttavia, da allora gli sviluppi sono stati praticamente inesistenti, portando molti a pensare che potrebbe rimanere per sempre in una specie di limbo. Il creatore dell’Arrowverse Greg Berlanti sta comunque sviluppando una serie TV che andrà in onda esclusivamente su HBO Max, ma una fonte ha rivelato che una versione del personaggio sarà comunque introdotta nel DCEU come inizialmente previsto.

Secondo Mikey Sutton, John Stewart sarà la Lanterna che rappresenta le forze dell’ordine intergalattiche nell’universo condiviso DC, ma le cose potrebbero diventare piuttosto confuse da lì.

Questo perché Sutton afferma anche che Hal Jordan sarà la star dello show di HBO Max mentre Stewart si affiancherà alla Justice League. Tuttavia, non è stato chiarito se i due saranno collegati o meno, soprattutto considerando che il DCEU potrebbe veder introdotto il multiverso nel prossimo film di The Flash.

Detto questo, se esisteranno tre Batman, due Lanterne Verdi non sono certo un problema.

Green Lantern: la serie

Come ricorderete, riguardo alla serie TV una nuova voce si era diffusa online e affermava che la maggior parte del cast principale era già stato scritturato. Ovviamente si tratta di un rumor, riportato su Reddit e 4Chan, ma gli attori in questione sembrano quelli ideali per i rispettivi ruoli.

Secondo il rumor, James Marsden è pronto per interpretare Hal Jordan, con Jovan Adepo (Watchmen) nel ruolo di John Stewart. Non solo, si dice che Linda Cardellini sia la prescelta per Carol Ferris, con Michael K. Williams in corsa per Sinestro, in quella che sarebbe certamente una scelta di casting piuttosto ispirata per la serie.

Sebbene ci siano tutte le possibilità che queste informazioni ufficiose possano non trovare riscontro nella realtà, se questo è il livello degli attori che vedremo nella serie di HBO Max, i fan di Lanterna Verde potranno forse dimenticare il film che ha condannato il personaggio anni fa.

Rileggete un classico Lanterna verde. Alba e crepuscolo

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41