your name, il nuovo regista del film live action

Il film animato di Makoto Shinkai è disponibile in Italia grazie a Dynit.

0

Stando a Deadline Lee Isaac Chung (Munyurangabo, Minari) dirigerà il film live action hollywoodiano ispirato a your name. di Makoto Shinkai.

Chung si occuperà anche di riscrivere la sceneggiatura del film sulla base del copione di Emily V. Gordon (The Big Sick) e non della bozza stesa dal candidato al premio Oscar Eric Heisserer (Arrival).

Stando allo stesso sito web la storia del film seguirà due adolescenti che scoprono di scambiarsi i corpi magicamente e a intermittenza; quando un disastro minaccia di sconvolgere le loro vite, dovranno viaggiare per incontrarsi e salvare i loro mondi.

Nel Febbraio 2019 sempre Deadline aveva riportato che sarebbe stato Marc Webb (regista di The Amazing Spider-Man) a dirigere il progetto.

Paramount Pictures e Bad Robot Productions di J. J. Abrams producono il film insieme a Genki Kawamura, il produttore della pellicola originale, e alla Toho — la compagnia che ha prodotto il film animato e che distribuirà il live action hollywoodiano in Giappone.

In Italia il film originale è disponibile grazie a Dynit in DVD e Blu-ray Disc:

È ormai passato un mese da quando sopra il Giappone è passata una cometa attesa da oltre mille anni. Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale, il suo sogno però è quello di trasferirsi a Tokyo. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano ma il suo sogno è quello di lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki, dal canto suo, sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato! Qual è il segreto che si cela dietro questi strani sogni?

Colleziona il film in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui