Harley Quinn rinnovata per una terza stagione

La serie animata su Harley Quinn rinnovata per una terza stagione.

0

Dopo l’incertezza dei giorni scorsi, arriva finalmente la notizia tanto attesa dai fan: HBO Max rinnova la serie animata di Harley Quinn per una terza stagione. A confermarlo lo showrunner Patrick Schumacker ad EW, che sarebbe stato informato del rinnovo in questi giorni insieme al suo collega Justin Halpern.

“Sapevamo che la serie stava andando abbastanza bene su DC Universe e sapevamo che alla fine si sarebbe spostata su HBO Max, e anche che si parlava di una terza stagione, ma tutto questo quando è iniziata la quarantena” spiega  Schumacker.

“Per quanto riguarda la produzione, siamo nei primi giorni, con il team che riaccoglie gli sceneggiatori che hanno  già collaborato insieme ai nuovi, e si discutono alcune idee. Il finale della seconda stagione ha visto Harley Quinn e Poison Ivy finalmente insieme, quindi aspettatevi che la terza stagione esplori la nuova storia d’amore tra due personaggi così amati”.

In precedenza, il The Hollywood Reporter aveva riportato come HBO Max stesse valutando il rinnovo per una mancanza di fondi; situazione che, visto il rinnovo, sembrerebbe essere stata risolta tranquillamente.

QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DELLA SECONDA STAGIONE

La serie ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e pubblico facendo registrare un discreto 85% sull’aggregatore Rotten Tomatoes, aiutata forse anche dal debutto avvenuto in un periodo di forte interesse per il personaggio, causato dalla performance di Margot Robbie e la concomitanza dell’uscita di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Riguardo la seconda stagione, in una precedente intervista a Entertainment Weekly, la doppiatrice di Harley Quinn Kaley Cuoco ha parlato della possibilità di vedere esplorata nella serie  la relazione amorosa fra Harley e Poison Ivy.

“Quello che amo degli sceneggiatori della serie è il fatto che ci abbiano messo dentro un po’ di cuore… inclusa la relazione con Poison Ivy? Chissà cosa può succedere” le parole dell’attrice, in questo caso doppiatrice.

Tra i doppiatori della serie troviamo Kaley Cuoco (Penny in The Big Bang Theory), Lake Bell, Diedrich Bader, Alan Tudyk, Rahul Kohli, Christopher Meloni, Tony Hale, Ron Funches, Wanda Sykes, Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander e J.B. Smoove.

Acquista POP! Heroes: Birds of Prey- Harley Quinn (Caution Tape)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui