Superman: Henry Cavill firma per tre film?

L'attore avrebbe firmato un nuovo accordo con Warner Bros. per vestire i panni di Superman.

0

Dopo mesi di voci e rumor, sembra che Henry Cavill abbia finalmente stabilizzato la sua posizione come Superman, firmando un accordo con Warner Bros. per altri tre film nei panni dell’Uomo d’Acciaio.

La notizia proviene da The Cultured Nerd, la stessa fonte che ha riportato la firma di Ben Affleck per riprendere i panni di Batman in The Flash. Il nuovo accordo dovrebbe prevedere anche un progetto su Superman promosso (e molto apprezzato da Warner Bros.) dallo stesso Cavill.

Escluso un film interamente dedicato a Superman, l’Uomo d’Acciaio apparirà con molta probabilità in Black Adam e Shazam!: Fury of the Gods, nonostante l’eventuale successo di Justice League Snyder Cut potrebbe spingere alla realizzazione di un nuovo film sulla Justice League. Tra le altre possibilità, quella di vedere Superman coinvolto in progetti HBO Max.

“Sono sempre stato un fan di Superman”, ha condiviso Cavill. “Con un personaggio del genere, porti il ​​mantello con te anche fuori dal set. E diventa parte della tua rappresentazione pubblica.  Quando incontri dei bambini, i bambini non mi vedono necessariamente come Henry Cavill, ma potrebbero vedere Superman e c’è una responsabilità che ne deriva.

Perché è un personaggio così meraviglioso, in realtà è una responsabilità che sono felice di avere e spero di poter interpretare Superman negli anni a venire” le precedenti parole dell’attore in un’intervista con Patrick Stewart.

Acquista Funko- Pop Vinile Justice League Movie Superman

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui