DC Universe si trasformerà nel 2021

Pubblicato il 18 Settembre 2020 alle 19:00

Il servizio di streaming DC Universe sarà rinominato nel 2021 ‘DC Universe Infinite’, con un focus esclusivamente rivolto ai fumetti – mentre i contenuti relativi a TV e film che il servizio ha accumulato negli ultimi due anni diventeranno un’esclusiva del servizio di streaming HBO Max lanciato di recente .

Indicato come “il servizio definitivo di abbonamento ai fumetti”, DC Universe Infinite amplierà il catalogo di fumetti digitali di DC Universe per includere la linea di fumetti “Digital First” lanciata di recente, nuovi fumetti esclusivi della piattaforma (chiamati “DC Universe Infinite Originals”), così come vedremo una aggiunta più rapida dei fumetti al servizio, ovvero prima dei sei mesi canonici di solito attesi dall’uscita originale.

Il servizio di lettura digitale sarà a tariffa fissa (simile al Marvel Unlimited concorrente).

Tutti i fumetti saranno anche scaricabili per la lettura offline.

“I nostri fan adorano la robusta libreria di fumetti della piattaforma e, con la trasformazione, non rimarranno delusi”, afferma Jim Lee, editor DC e direttore creativo, “Sono entusiasta di condividere che non solo i membri di DC Universe Infinite saranno ancora in grado di leggere tutti i fantastici fumetti che hanno apprezzato, ma nuovi numeri stanno debuttando sulla piattaforma più rapidamente di prima, vengono create esclusive digital first e gli eventi riservati ai membri inizieranno il prima possibile. Non c’è mai stato un momento migliore per essere un fan della DC!”

Il lancio di DC Universe Infinite è previsto per il 21 gennaio 2021, con piani per il lancio internazionale nell’estate 2021.

Il servizio DC Universe Infinite avrà “più di 24.000 fumetti al lancio…”, il che non è molto di più dell’attuale servizio DC Universe, che ha raggiunto 23.000 fumetti il ​​12 maggio.

DC Universe Infinite manterrà viva anche la sezione community di DC Universe e la renderà disponibile anche al pubblico in generale senza abbonamento.

Il costo di DC Universe Infinite sarà più o meno lo stesso di DC Universe: $ 7,99 al mese o $ 74,99 all’anno (che equivale a $ 6,25 al mese). Coloro che saranno abbonati a DC Universe Infinite entro il 1° febbraio 2021 riceveranno un buono per lo store DC.

Rivedete Arrow Stg.7 (Box 5 Br)

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37