YashaHime, ecco tre nuovi personaggi del cast

Ai nastri di partenza il nuovo anime di InuYasha.

0

Il sito web ufficiale di Han’yo no YashaHime ha reso noti tre altri membri del cast della nuova serie animata sequel del cult InuYasha di Rumiko Takahashi.

Ryohei Kimura interpreta Kohaku, zio di Hisui e capo dei cacciatori di demoni; da bambino ha trascorso molto tempo con Sesshomaru e accompagna Setsuna nella caccia ai demoni.

Takehiro Urao è Hisui, cacciatore di demoni figlio di Miroku e Sango; è legato a Setsuna e Towa ed è abile nell’uso della Hiraikotsu di Sango.

Ai Fairouz, infine, è Takechiyo, un demone tanuki commerciante. Può cambiare forma per trasportare chiunque.

La storia di YashaHime si apre nel Giappone Feudale, quando le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna si separano durante un incendio nei boschi.

Alla disperata ricerca della sorella, Towa finisce in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone dei nostri giorni dove la trovano e crescono Sota Higurashi, fratello di Kagome, e la sua famiglia.

Dieci anni dopo il tunnel si riapre e permette a Towa di riunirsi con Setsuna, che ora lavora come ammazza demoni per Kohaku. Tuttavia Setsuna sembra aver perso ogni ricordo della sorella.

A loro si unisce Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, per un’avventura attraverso le due epoche alla ricerca dei ricordi del passato.

Lo staff vede il ritorno dei membri principali che hanno realizzato la serie tv di Inuyasha: Teruo Sato alla regia, lo studio Sunrise alla produzione, Katsuyuki Sumisawa alla sceneggiatura, Yoshihito Hishinuma al character design e Kaoru Wada alla colonna sonora.

Rumiko Takahashi ha ideato il design originale dei personaggi.

La opening si intitola NEW ERA ed è eseguita dai SixTONES, la ending è Break e la canta Uru.

La serie partirà il 3 Ottobre 2020 in Giappone, qui il poster più recente.

Acquista il Funko POP! di Kagome

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui