Immortal She-Hulk #1 – tavole in anteprima

0

Dopo il sorprendente annuncio di ieri sera che ha ufficializzato Tatiana Maslany come attrice di She-Hulk per l’omonima serie Disney+ ambientata nel Marvel Cinematic Universe, torniamo a occuparci dell’alter ego di Jennifer Walters con Immortal She-Hulk #1, atteso one-shot della Casa delle Idee con cui la Gigantessa di Giada tornerà alla ribalta, affrontando le conseguenze dirette del mega evento Empyre ordito da Al Ewing e Dan Slott per i disegni del nostro Valerio Schiti.

Ed è proprio Al Ewing, lo stesso scrittore della serie best seller Immortal Hulk e dei Guardiani della Galassia, a curare la sceneggiatura di Immortal She-Hulk #1, i cui disegni sono stati invece affidati alla coppia Jon Davis-Hunt e Marcio Menyz. Nella galleria d’immagini a seguire vi mostriamo cover e prime tavole interne dell’albo, che vedrà nelle vesti di ospite d’onore l’artigliato canasese Wolverine.

In una lunga intervista concessa alla redazione di Newsarama, Ewing ha confrontato il personaggio di Jennifer Walters con suo cugino Bruce “Hulk” Banner, affermando: “Jen è un personaggio così diverso rispetto a Bruce, e non credo che darle una personalità ‘Diavolo’ come suo cugino avrebbe senso. Perfino adesso che la sua personalità di Hulk nella serie degli Avengers è ancora più concisa e tradizionalmente più Hulkosa, possiamo capire dalle sue nuvolette del pensiero che la sua configurazione interna è completamente differente, e non sono sicuro che il suo Hulk sia poi così tanto una personalità distinta, tanto più un’altra versione di sé stessa.”

In basso vi riportiamo la sinossi ufficiale di Immortal She-Hulk #1, che avrà una copertina regular di Joe Bennett (disegnatore regolare di Immortal Hulk che per l’occasione ha omaggiato Marie Severin e Alex Ross) e due variant firmate dal nostro Simone Di Meo (Empyre variant) e dal leggendario Alex Ross. Quest’ultimo ha realizzato una cover facente parte della linea Timeless che – assieme ad altre copertine alternative coinvolgenti più testate – è andata a comporre il fantastico murale dei nuovi uffici Marvel.

“Dalle ceneri di Empyre, Jen Walters diventa Immortale! Gli eventi di Empyre hanno cambiato ogni cosa per Jennifer Walters. Adesso lei sembra avere una nuova prospettiva di vita… ma le cose non sono mai così semplici per gli esseri irradiati dai raggi gamma. Al Ewing dona a She-Hulk il trattamento “Immortale” con un orrifico racconto solista!”

Disponibile sugli scaffali delle fumetterie statunitensi da questo 23 settembre, Immortal She-Hulk #1 avrà un totale di 40 pagine e, come tanti altri albi dell’editore, celebrerà il compianto attore di Black Panther Chadwick Boseman con uno strillo nero disposto in bella mostra in copertina.

Prima di chiudere, specifichiamo ancora una volta che Immortal She-Hulk prenderà piede subito dopo la conclusione di Empyre, che Panini Comics comincerà a pubblicare qui da noi a partite dal 15 ottobre sulla collana ombrello Marvel Miniserie, che ospiterà la saga cosmica dei Vendicatori e dei Fantastici Quattro a partire dal numero 236. A seguire trovate la descrizione dell’albo rilasciata sul suo sito web dall’editore modenese.

“Il nuovo grande evento Marvel è qui! Dopo secoli di guerre, Kree e Skull hanno infine trovato un nemico comune: la Terra! Avengers e Fantastici Quattro potrebbero porre fine al conflitto… se solo fossero dalla stessa parte! Storia di Al Ewing (Immortal Hulk) e Dan Slott (Amazing Spider-Man) per i disegni del mitico Valerio Schiti (Tony Stark: Iron Man)!”

Recupera adesso il primo cartonato della She-Hulk di Mariko Tamaki e Nico Leon!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui