Xbox Series X: data e ora di inizio preordini

Microsoft ha pianificato store e orari.

0

A causa dei vari pre-ordini di PS5 molti siti di negozi sono andati in crash. Per questo Microsoft ha deciso di pianificare direttamente la propria campagna di pre-ordini per Xbox Series X e S. Come sapete la data fissata è il 22 settembre. E ora sappiamo anche l’ora in cui saranno aperti e su quali store.

Potete vedere il tweet in fondo alla news.

Xbox Series X

Xbox Series X ha finalmente una data di uscita e un prezzo. Conosciamo l’Xbox di nuova generazione dai The Game Awards 2019, e sappiamo anche da un po’ che la console sarebbe uscita durante le festività natalizie. Ora, sappiamo che uscirà in tutto il mondo il 10 novembre, martedì, per € 499,99 insieme alla data di uscita precedentemente annunciata per Xbox Series S, che è di € 299,99. Preordini disponibili tra pochi giorni.

Con la data di uscita di Xbox Series X, Microsoft sembra pronta a sfruttare la corsa del Black Friday e del Cyber ​​Monday in Nord America, il suo più grande mercato. Per ora, resta da vedere quanto Microsoft si concentrerà sulla penetrazione nei mercati europei e asiatici al momento del lancio. In quest’ultimo Xbox non ha mai avuto molto successo. In Europa, invece, PlayStation l’ha fatta da padrona, sebbene Xbox abbia avuto successo nel Regno Unito.

Ancora nessuna conferma da Microsoft invece su un’altra versione della console, chiamata Xbox Series V, che potrebbe essere la cosiddetta “Xbox Edinburgh”.

La fuga di notizie è in realtà solo uno screengrab di una presunta immagine promozionale che mostra la console accanto a Xbox Series X e Xbox Series S. A giudicare dal suo posizionamento nell’immagine, sarebbe un modello intermedio.

In altre parole, più potente e costoso dell’Xbox Series S, ma più economico e meno potente dell’Xbox Series X. Se sarà così, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai $ 400.

 

Nell’attesa di mettere le mani sulla nuova console comprate Xbox One X – Console 1TB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui