She-Hulk: Tatiana Maslany sarà l’eroina nella serie Disney+

Scelta l'attrice che interpreterà She-Hulk nella serie Disney+.

0

I Marvel Studios hanno scelto l’attrice che andrà ad interpreterà She-Hulk nella serie Disney+: sarà Tatiana Maslany, la Sarah Manning di Orphan Black.

A dirigere la serie  incentrata su Jennifer Walters sarà Kat Coiro, la stessa Coiro sarà anche uno dei produttori esecutivi della serie. Secondo i report, Coiro è in trattativa con la Disney per “dirigere il pilot e diversi altri episodi della serie Marvel’s She-Hulk.” 

The Direct riporta che la produzione della serie avrà inizio a febbraio 2021. Le riprese si svolgeranno prevalentemente ad Atlanta, luogo in cui sono state girate anche le altre serie Marvel.

She-Hulk vedrà come protagonista Jennifer Walters, la serie adatterà la storia vista nelle pagine dei fumetti. In seguito a un incidente, Jennifer riceverà una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner, che le salverà la vita ma che la trasformerà similmente a suo cugino. Tuttavia, a differenza di Bruce, Jennifer è in grado di controllare le sue trasformazioni e preserva completamente la sua intelligenza.

Per la sua stretta relazione con Bruce Banner, Hulk potrebbe comparire nella serie. Alcune voci ritengono che Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Hulk nella serie. (QUI – per ulteriori dettagli).

Molte attrici come Alison Brie,  Stephanie Beatriz e Emily Hampshire hanno mostrato interesse per il ruolo, ma i Marvel Studios hanno scelto la Maslany.

Il personaggio è stato creato da Stan Lee e da John Buscema nel 1980, ed è stato poi protagonista di una serie a fumetti “The Sensational She-Hulk”, dove She-Hulk era in grado di sfondare la quarta parete, anticipando quello che avrebbe fatto Deadpool.

Acquista I Acquista I due volti della giustizia. She-Hulk

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui