Nuova edizione del manga per i 20 anni di Sailor Moon

Pubblicato il 10 Luglio 2012 alle 08:30

L’opera-culto di Naoko Takeuchi si appresta a festeggiare in grande stile i due decenni di vita, con una nuova edizione del manga che si aggiunge al rilancio dell’anime.

Grandi festeggiamenti in vista per il ventesimo anniversario dell’amatissima “Sailor Moon”. Dopo l’annuncio di una nuova versione animata dell’opera di Naoko Takeuchi, in uscita nel 2013, arriva da Kodansha la conferma di una nuova edizione anche per la versione cartacea.

A partire dal prossimo ottobre, infatti, le vicende delle guerriere che vestono alla marinaretta verranno riproposte in dieci volumi, che saranno pubblicati con cadenza mensile. Oltre a “Sailor Moon”, verrà riproposto nella nuova veste anche il prequel della saga, ossia “Codename: Sailor V”, i cui due numeri originari saranno accorpati in un unico volume.

Questa nuovissima edizione prevede albi del formato A4 (21×29,7), con pagine a colori e illustrazioni realizzate appositamente per l’occasione. Il primo numero sarà messo in vendita con in allegato un cofanetto.

L’ultima edizione disponibile del manga è la shinsoban del 2003, composta da 12 volumi, più i due numeri di Sailor V,  che in Italia sono stati recentemente pubblicati da GP Publishing.

 

Articoli Correlati

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45

Il capitolo 1033 di One Piece inizia con lo scontro tra Zoro e King. Zoro cerca di controllare Enma, che nel precedente capitolo...

25/11/2021 •

17:28