Xbox One: la nuova funzionalità del controller

Nuova caratteristica per la console.

0

Secondo quanto riferito, il controller Xbox One avrà una nuova grande funzionalità che farà felici tutti i fan Microsoft. Il giornalista di The Verge Tom Warren, infatti, riferisce che i controller Xbox One stanno aggiungendo una nuova caratteristica chiamata Dynamic Latency Input.

Cosa significa questo? In parole più semplici il Dynamic Latency Input migliorerà la capacità del controller di rimanere sincronizzato con la console, il che a sua volta significa che ci sarà minore ritardo negli input, il che può essere spesso un grosso problema su console.

Il report non rivela una data precisa per la funzionalità, ma si sa che arriverà il prossimo anno e funzionerà quando il controller sarà abbinato sia a Xbox Series X che a Xbox Series S.

“Il prossimo anno Microsoft aggiungerà il suo Dynamic Latency Input (DLI) ai controller Xbox One esistenti e funzionerà se abbinato alla console Series S o Series X”, ha detto Warren su Twitter.

Sebbene la fonte sia attendibile, ancora nulla di quanto riferito è ufficiale. Inoltre, anche se questo è il piano ora, i piani cambiano continuamente. In altre parole, anche se tutto qui è corretto al 100%, è anche soggetto a modifiche.

Xbox Series X e S

Xbox Series X ha finalmente una data di uscita e un prezzo. Conosciamo l’Xbox di nuova generazione dai The Game Awards 2019, e sappiamo anche da un po’ che la console sarebbe uscita durante le festività natalizie. Ora, sappiamo che uscirà in tutto il mondo il 10 novembre, martedì, per € 499,99 insieme alla data di uscita precedentemente annunciata per Xbox Series S, che è di € 299,99.

Con la data di uscita di Xbox Series X, Microsoft sembra pronta a sfruttare la corsa del Black Friday e del Cyber ​​Monday in Nord America, il suo più grande mercato. Per ora, resta da vedere quanto Microsoft si concentrerà sulla penetrazione nei mercati europei e asiatici al momento del lancio. In quest’ultimo Xbox non ha mai avuto molto successo. In Europa, invece, PlayStation l’ha fatta da padrona, sebbene Xbox abbia avuto successo nel Regno Unito.

Nell’attesa di mettere le mani sulla nuova console comprate Xbox One X – Console 1TB

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST