Boruto – Capitolo 50: titolo e pagina a colori

Il capitolo è in uscita questo venerdì in Giappone e su MANGA Plus.

0

Attraverso le copie staffette del numero del mese corrente di V-Jump (competenza di novembre 2020), disponibile in Giappone e negozi online dal 18 settembre 2020, Shueisha pubblicherà il capitolo 50 di Boruto: Naruto Next Generations, il manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto e sequel diretto di Naruto.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Mediante le prime anticipazioni, pertanto, veniamo a conoscenza che il 50° capitolo si intitola “Valore Aggiunto” e in copertina a colori spicca il caro e amato Naruto Uzumaki forte del grande potere della Volpe a Nove Code.

La tavola a colori a cura di Ikemoto-sensei è in calce all’articolo.

Data di uscita del capitolo e dove leggerlo

Il capitolo sarà disponibile dal 18 settembre 2020 attraverso il numero mensile di V-Jump (Shueisha). Nello stesso giorno simultaneamente, gratuitamente e legalmente sarà disponibile per lettura su MANGA Plus.

Boruto: Naruto Next Generations

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto in veste di l’editor.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 49 capitoli, e i primi 47 sono raccolti in 12 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 9 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 165 episodi.

Naruto

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generations” 9 – Planet Manga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui