5 cm al secondo di Makoto Shinkai è su Amazon Prime Video

Il film è uscito in Giappone nel 2007 e nel 2010 in Italia.

0

Attraverso Facebook Dynit ha annunciato che il film animato 5 cm al secondo di Makoto Shinkai è ora disponibile anche per gli abbonati al servizio Amazon Prime Video.

Qui la pagina del film su Prime Video.

5 cm al secondo (Byousoku 5 Centimeter – a chain of short stories about their distance) ha debuttato nei cinema del Giappone il 3 Marzo 2007.

In Italia Kazé lo ha pubblicato direttamente in home video nel 2010, al cinema è arrivato per la prima volta il 20, 21 e 22 Maggio 2019 grazie a Nexo Digital; Dynit ha pubblicato la nuova edizione home video a Luglio 2019.

Il manga è uscito per Edizioni Star Comics, J-POP ha pubblicato la novel.

Takaki e Akari si sono conosciuti sui banchi della scuola elementare e da allora, nonostante la vita li abbia separati, il ragazzo non ha mai smesso di pensare all’amica. La nostalgia che prova è talmente forte da spingerlo a cercarla anche dopo molti anni… Finite le elementari, Akari si trasferisce in un’altra città e Tanaki, con il passare del tempo, si rende conto che in lui sta maturando un sentimento che va oltre l’amicizia…

Ricordiamo che Dynit pubblicherà l’edizione home video di Weathering with You, l’ultimo film di Makoto Shinkai a fine Ottobre:

Hodaka, durante l’estate del suo primo anno di liceo, fugge dalla sua remota isola natale per rifugiarsi a Tokyo. Qui si ritroverà ben presto ad affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. L’incontro con Hina, una ragazza brillante e volitiva, cambierà però il corso degli eventi perché la giovane possiede un’abilità strana e meravigliosa: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole…

Colleziona 5 Cm Al Secondo Limited Edition Digipack

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui