Yamato Video, un nuovo annuncio è imminente

Una serie tv sta per tornare in edizione rimasterizzata anche in Blu-ray.

0

Attraverso la propria Facebook ufficiale Yamato Video ha anticipato che nei prossimi giorni farà un nuovo annuncio anime.

Gli indizi lasciati dalla casa editrice sono:

  • Serie tv completa
  • Nuova edizione
  • Blu-ray/DVD
  • HD Remaster
  • Annuncio imminente

Si tratta quindi di una serie animata già pubblicata in passato e potrebbe trattarsi di una tra Nadia – il Mistero della Pietra Azzurra, Lady Oscar – Le Rose di Versailles, Capricciosa Orange Road, Lamù o City Hunter, tra quelle annunciate ma non ancora pubblicate o recentemente rimasterizzate per la trasmissione televisiva.

Restate in nostra compagnia, non mancheremo di riportarvi l’annuncio tempestivamente.

A proposito di Yamato Video

Un po’ di storia dell’editore, dal sito web ufficiale:

Yamato S.r.l. è stata la prima società che fin dal 1991 si è specializzata nel campo dell’animazione giapponese con l’intento di valorizzare una vasta produzione, fino a quel momento trascurata nel nostro Paese. I cartoni animati del Sol levante, i così detti anime, non possono più essere considerati oggi solo un prodotto rivolto ai bambini ma, in quanto un mezzo artistico a tutti gli effetti, anche ad un pubblico adulto. Molti, infatti, sono stati i riconoscimenti vinti nell’ambito di importanti festival internazionali, come l’Oscar, l’Orso d’Oro a Berlino e il Leone d’Oro alla Mostra del Festival di Venezia assegnati al maestro Hayao Miyazaki, che ha dimostrato con la sua opera di poter toccare il cuore e l’anima sia dei grandi che dei più piccoli.

Yamato S.r.l. ha saputo per prima intuire l’importanza culturale dell’animazione giapponese, diventando leader del settore con attività che spaziano dalla distribuzione, edizione, licensing, publishing, e differenziandosi dai concorrenti sia per l’elevata qualità delle scelte editoriali, sia per il suo ampio catalogo che comprende opere di autori importanti, riconosciuti a livello internazionale.

Nel 1999 Yamato S.r.l. decide di aprire un sito che non si è limitato, in questi anni, ad essere una vetrina per i suoi prodotti o un semplice shop virtuale. L’idea è sempre stata quella di dare vita a un luogo di scambio che possa coinvolgere, oltre a tutti gli appassionati dell’animazione giapponese, anche chi per la prima volta si avvicina incuriosito a questo mondo. Con il punto vendita di via L. Palazzi a Milano Yamato S.r.l. ha da sempre messo a disposizione, oltre ad una ricchissima scelta di manga e anime, anche bellissime Action Figures, gadget e modellini.

Con questo nuovo sito Yamato S.r.l. ha deciso di rinnovare il proprio look on line e raccontare in un modo nuovo, innovativo e affascinate il ricco universo dell’animazione giapponese.

Recupera Love Hina in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui