Devil May Cry 5 di Capcom arriverà su PlayStation 5 come titolo di lancio, con grafica aggiornata e contenuti aggiuntivi.

Devil May Cry 5 del 2019 è stato un enorme successo, riuscendo a riportare la serie d’azione di Capcom alle sue radici dopo il mal accolto reboot del 2013 di Ninja Theory (che se non si fosse chiamato DMC forse avrebbe avuto anche un buon successo). Del resto il gameplay aveva mantenuto la stessa energia stilosa che ha reso la serie un franchise caratteristico per Capcom; e questo era ciò che i fan volevano dopo la mezza delusione dell’ultimo capitolo. Ora Devil May Cry 5 arriverà su PlayStation 5 e sarà disponibile dal primo giorno in cui la console sarà sugli scaffali dei negozi.

Il trailer di Devil May Cry 5: Special Edition mostrato durante lo streaming si concentra principalmente su Vergil, il fratello gemello di Dante e nuovo personaggio giocabile per il port aggiornato. In un drammatico monologo vocale fuori campo, il guerriero mezzo umano / mezzo demone si chiede come sarebbero state le cose se avesse vissuto la vita di Dante. Da lì, il trailer passa al filmato di gioco mentre Vergil scatena il suo potere demoniaco e le sue abilità con la spada su orde di nemici, mostrando ciò che i fan volevano vedere da molto tempo.

Mentre combatte, Vergil può anche infilzarsi con la sua fidata katana, la leggendaria Yamato, per trasformarsi in V, il suo alter-ego umano. Infine, il trailer si conclude con la rivelazione che Devil May Cry 5: Special Edition sarà disponibile per il download alla data di lancio di PS5, che è stata successivamente annunciata il 12 novembre in Nord America e il 19 novembre per il resto del mondo, come già vi avevamo annunciato ieri.

Rigiocate i primi episodi della mitica serie di Capcom su PS4 con Devil May Cry HD Collection – PlayStation 4

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui