Shaman King: teaser trailer, cast e staff del nuovo anime

Basata sul manga originale di Hiroyuki Takei, la nuova serie debutterà il prossimo Aprile.

0

Il sito web ufficiale di Shaman King ha pubblicato il teaser trailer della nuova serie anime per la tv basata sullo shonen manga di Hiroyuki Takei, in partenza il prossimo Aprile.

Possiamo guardare il video in apertura.

Yoko Hikasa interpreta Yoh Asakura, mentre Katsuyuki Konishi, Megumi Hayashibara e Minami Takayama riprendono i rispettivi ruoli della serie animata del 2001: Amidamaru, Anna Kyoyama e Hao Asakur.

Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments) dirige la serie presso lo studio Bridge (Fairy Tail, The Royal Tutor) su sceneggiature di Shoji Yonemura (Pokémon, Born to be on air).

Satohiko Sano (Talentless Nana) cura il character design, mentre Yuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu!!) compone la colonna sonora.

La serie adatterà tutti i volumi del manga.

Hiroyuki Takei ha serializzato Shaman King sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha tra il 1998 e il 2004 (32 volumetti in tutto); nel 2008 è stata pubblicata la Perfect Edition in 27 volumi, che include il vero finale dell’opera.

Nel 2017 i diritti della serie sono passati alla casa editrice Kodansha, che ha pubblicato una nuova edizione completa in 35 volumi.

In Italia l’ha pubblicata Edizioni Star Comics, anche in formato Perfect Edition:

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, Yoh Asakura possiede l’abilità di vedere gli spiriti. Pur desiderando una vita tranquilla, il ragazzo parteciperà allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni 500 anni con lo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che, unendosi al Grande Spirito, trasformerà la grande distruzione del mondo in una grande rigenerazione. 

Il manga ha dato origine a vari spin-off come Shaman King: Zero, Shaman King Flowers, Shaman King: Super Star e Shaman King: Red Crimson

Recupera Jumbor dello stesso autore

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui