Fortnite: il gameplay trailer per PS5

Vediamo meglio il gioco.

0

Durante lo Showcase dedicato a PlayStation 5, Sony ha offerto agli spettatori, tra le molte altre news che i fan attendevano, un’idea di come sarà la sua versione di Fortnite. Il gioco battle royale sarà un titolo di lancio per PS5, quindi i fan di Fortnite che stanno pianificando di aggiornare il loro sistema saranno felici di sapere che potranno continuare a giocarci senza soluzione di continuità!

Il trailer dello Showcase di PS5 è stato piuttosto breve a dire il vero e non ha rivelato nulla di particolarmente nuovo. Tuttavia, il trailer dedicato al gameplay ci permette comunque di farci una idea migliore di ciò che vedremo.

Il video trasmesso durante l’evento di oggi mostra Fortnite in esecuzione su Unreal Engine 4. Epic Games ha confermato all’inizio di quest’anno che il gioco sarà disponibile anche su Xbox Series X al momento del lancio, oltre che su PS5.

Quest’anno è stato particolarmente importante per Fortnite. Il gioco ha visto una serie di importanti aggiornamenti negli ultimi mesi e l’ultima stagione del gioco è incentrata sull’Universo Marvel, aggiungendo skin basate su alcuni dei personaggi più famosi, inclusi Iron Man, Thor e Groot.

Fortnite è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco uscirà anche su PS5 e Xbox Series X entro la fine dell’anno.

Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly.

Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017.

Espandete il mondo di Fortnite con Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto – Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui