In occasione del PlayStation Experience, evento in live streaming attraverso il quale Sony e PlayStation hanno rivelato prezzo e data di uscita di PlayStation 5 con una serie di tanti altri trailer e gameplay, Warner Bros. Interactive Entertainment rivela Hogwarts Legacy.

Il videogame, che si ispira all’universo di Harry Potter, è prodotto da Avalanche Software e Portkey Games e arriverà nel corso del 2021 su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC.

E’ stato diffuso un trailer del videogioco che possiamo guardare in testa all’articolo.

Ancora, scopriamo insieme come si presenta il videogioco con caratteristiche e breve sinossi:

Hogwarts Legacy è un coinvolgente action open-world RPG ambientato in un mondo introdotto per la prima volta tra i libri di Harry Potter. Adesso puoi prendere controllo dell’azione della tua avventura in un mondo magico. Imbarcati in un viaggio attraverso familiari e nuove location mentre esplori e scopri bestie favolose, personalizza il tuo personaggio e realizza pozioni, diventa padrone degli incantesimi, migliora le capacità e diventa il mago che sogni di essere.

Scopri Hogwarts nei primi anni del 1800. Il tuo personaggio è uno studente che possiede la chiave per un segreto antico che minaccia di distruggere il mondo magico. Dopo aver scoperto di non essere uno studente ordinario, hai ricevuto la lettera di convocazione presso la Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts. Possiedi un’abilità inusuale nel percepire e controllare la Magia Antica e solo tu sei in grado di decider se vorrai proteggere il segreto per il bene di tutti o essere tentato dal lato oscuro.

Viaggia e scopri la sensazione di vivere ad Hogwarts mentre crei alleanze e fai battaglia con maghi malvagi al fine di decidere il destino del mondo magico“.

Hogwarts Legacy arriverà nel corso del 2021 su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC.

PlayStation 5, invece, sarà pubblicata il 19 novembre 2020 al prezzo di € 499,99 per la versione con disco, mentre al prezzo di € 399,99 per la versione solo digitale.

Se avete perso il resto degli annunci e delle novità sull’atteso evento qui di seguito vi rimandiamo ai nostri articoli:

Recupera God of War (2018) in version Hits per Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui