The Mandalorian 2: la sinossi ufficiale

La sinossi della seconda stagione di The Mandalorian.

0

Dopo il primo trailer, Disney+ ha pubblicato la sinossi ufficiale per la seconda stagione di The Mandalorian:

“Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e raccogliendo alleati, mentre cercano di farsi strada in una galassia piena di pericoli nella tumultuosa era dopo il crollo dell’Impero Galattico.”

In una recente intervista a Entertainment Weekly, il creatore della serie Jon Favreau ha confermato il numero degli episodi della seconda stagione di The Mandalorian, di cui grazie alla rivista abbiamo potuto avere un primo sguardo (QUI per le immagini).

Gli episodi saranno dunque otto, di diversa lunghezza, come anticipato:”Ci sono anche cambiamenti circa la lunghezza degli episodi per questa stagione”. Sempre alla rivista, il protagonista Pedro Pascal ha smentito la presenza di un salto temporale ad inizio stagione.

“La seconda stagione riprenderà dove si è interrotta la prima, entriamo in territori pericolosi” spiega Pascal. “Acquisirà sicuramente maggiore esperienza, nonostante non sappia ancora quale sia il miglior modo per proteggere il Bambino. Non sappiamo fino a osa si spingerà per farlo, avrà nuovi modi per superare i suoi limiti”.

The Mandalorian 2 – La Serie

In Star Wars: The Mandalorian, Pedro Pascal è il solitario pistolero mandaloriano nelle zone più esterne della galassia e sarà affiancato da Gina Carano (Deadpool) che interpreta Cara Dune, e Carl Weathers nei panni di Greef, un uomo che dirige una corporazione di cacciatori di taglie che assume il Mandalorian per un lavoro specifico.

Protagonisti della serie sono anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte.

Acquista la statuina di Ahsoka Tano

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST