Il PS5 Showcase continua con un gameplay di Spider-Man Miles Morales per la nuova generazione. Il gioco sarà in un certo senso un’estensione di quello già visto su PS4 e farà la gioia di tutti coloro che lo hanno amato in precedenza. Cosa ne pensate voi di questo titolo? Si nota il salto grafico della nuova generazione?

Insomniac Games aveva già condiviso un teaser per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales che mostra come apparirà il titolo in 4K HDR su PlayStation 5. Non fu altro che una GIF estremamente breve, ma riesce comunque a dare ai fan una idea dei benefici resi possibili dal ray-tracing, una delle caratteristiche principali di PS5.

miles morales
Uno degli screen più famosi circolati fino ad ora.

Nonostante Spider-Man: Miles Morales non sia stato definito come sequel diretto del gioco originale. In lunghezza, il gioco è paragonabile ad Uncharted: L’Eredità Perduta. Brian Horton, direttore della sezione creativa del gioco ha parlato brevemente di Miles Morales:

“Questo è un arco completo per Miles Morales che ha avuto inizio in Spider-Man. Stiamo completando l’arrivo di questo eroe nel nostro gioco. Sarà una storia completa.”

Spider-Man Miles Morales – cosa sappiamo

“Attualmente, il nostro piano è di mantenere ogni gioco ambientato nel proprio Universo Marvel”.Spider-Man: Miles Morales è previsto per la fine del 2020. Il gioco sarà una esclusiva Playstation 5 e continuerà la storia dell’originale Marvel’s Spider-Man uscito nel 2018 per Playstation 4.

Marvel’s Spider-Man è un gioco sviluppato da Insomniac Games e pubblicato da Sony Interactive Enterteinment. Il videogioco è ispirato al celebre eroe dei fumetti Marvel, Spider-Man. Nel gioco il criminale Mister Negativo mette in scena un piano per ottenere il controllo della criminalità di New York. Spider-Man dovrà intervenire per proteggere la città e allo stesso tempo, fare i conti con i problemi personali del suo alter ego, Peter Parker.

Recupera Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui