La Marvel rivela il numero di telefono di Tony Stark

Pubblicato il 16 Settembre 2020 alle 20:18

Per la nostra grande gioia, la Marvel ha rivelato sulle pagine dell’ultimo numero di Thor il numero di telefono dell’iconico Tony Stark/Iron Man. Come di consueto l’albo è stato confezionato da Donny Cates, accompagnato dal disegnatore Aaron Kuder. Ma per quale motivo siamo stati deliziati di questo piacevole easter egg?

La nuova run di Donny Cates ha da poco concluso il suo primo arco narrativo che aveva visto Thor e Galactus scontrarsi contro l’Inverno Nero. Ma adesso ci sono problemi ben più grandi che affliggono il Dio del Tuono. Thor ha notato che il suo martello sta diventando sempre più pesante. Stranamente, più questo diventa pesante e più gli altri riescono a sollevarlo facilmente come suo fratello Loki.

Nel #7 di Thor il martello finisce sulla Terra e viene trovato da un uomo chiamato Adam Aziz. Successivamente anche Iron Man fa la sua entrata in scena. Quando Tony chiede ad Adam come ha fatto a chiamarlo sul suo numero di telefono personale, scopriamo che il Mjolnir ha su inciso il numero di Tony. La cosa ha reso il nostro Iron Man un po’ nervoso ma il bello di tutto ciò è che pure noi possiamo chiamare Iron Man!

Il numero di telefono di Iron Man è 212-970-4133. Ovviamente si tratta di un numero di telefono americano, tuttavia, anche noi dall’Italia possiamo chiamarlo. Prima di scrivere il numero, dovrete digitare il prefisso degli Stati Uniti “001”, quindi “001-212-970-4133”.

Thor-Iron-Man-Number-Hammer

Quando chiamerete vi risponderà la segreteria telefonica di Tony Stark, che è piuttosto irritato dal fatto che Thor abbia dato il suo numero, poiché sembrerebbe che da allora sia stato invaso da telefonate. Di seguito ecco cosa vi dirà Tony:

“Ciao, Si sono Iron Man, però a causa di un grosso idiota biondo non uso più questo numero, ma ehi, bel tentativo comunque. Per tutte le cose che riguardano Tony Stark visitate www.TonyStarkIronMan.com e uh, cercate di stare al sicuro la fuori? Sono già abbastanza occupato.”

Acquista Iron Man Extremis

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07