God of War avrà un seguito. Questa sera, durante l’evento Sony, abbiamo visto il teaser ufficiale. Cosa possiamo aspettarci da questo nuovo capitolo? Il seguito avrà una grossa responsabilità dopo il grande successo del gioco del 2018. Sarà in grado di fare meglio?

Negli ultimi mesi si era molto parlato sul possibile arrivo del nuovo God of War nel 2021. Quest’inverno vi avevamo dato notizia di una serie a fumetti, mentre la notizia del giorno vede il ritorno in gran spolvero dell’atteso seguito del pluripremiato God of War del 2018. A ventilare questa speculazione fu già lo YouTuber Moore’s Law is Dead. Egli affermò che la data di lancio per il nuovo God of War sarebbe stata il 2021.

god of war
Il God of War del 2018 fu un grande successo.

God of War – un sunto del gioco del 2018

Lo scorso titolo della saga di Kratos si era interrotto piuttosto bruscamente. Ci aspettiamo che con il nuovo God of War gli eventi seguano più da vicino Atreus e il destino che gli riguarda. Senza fare spoiler, abbiamo scoperto nello scorso gioco che il giovane è molto più importante di quello che si credeva agli inizi dell’avventura e che potrebbe giocare un ruolo cruciale per gli eventi del Valhalla.

Questo era il sunto ufficiale del primo gioco: Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell’Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta…


Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell’iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.

Recupera God of War (2018) in version Hits per Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui