PlayStation 5 – prezzo e data d’uscita UFFICIALE

Pubblicato il 16 Settembre 2020 alle 22:52

PlayStation 5 è stata al centro di centinaia di rumor e negozi sia online che fisici che hanno provato a sparare prezzi e date d’uscita. Ma stasera abbiamo avuto l’effettiva conferma di quanto costerà e quando uscirà l’attesa console Sony. La versione con lettore costerà 500 dollari, mentre quella priva 400 dollari. La data d’uscita è fissata per il giorno 12 novembre per Stati Uniti, Canada, Giappone e Nuova Zelanda e il 19 Novembre per il resto del mondo. Quale delle due versioni comprerete o siete interessati a comprare?

Con queste notizie possiamo finalmente dire con certezza che ormai entrambe le console hanno ricevuto un prezzo e una data d’uscita. Non ci resta che aspettare questi ultimi due mesi per mettere le mani su di esse.

ps5
PlayStation 5 è pronta a debuttare.

PlayStation 5 – mettiamo insieme ciò che sappiamo

PlayStation 5 potrebbe non essere retrocompatibile con le storiche prime tre console di casa Sony. Questo è ciò che ha rivelato uno dei publisher e sviluppatori di punta dell’industria, ovvero Ubisoft, per poi eliminare la comunicazione. Non è dunque chiaro quale sia la verità.

Da qualche giorno è invece finalmente iscriversi al sito e avere l’occasione di preordinarla. Ma l’offerta non varrà per sempre, quindi fareste meglio a muovervi se siete interessati! La Sony sta dunque raccogliendo tutti i nominativi dei “potenziali acquirenti” in modo, probabilmente, anche da farsi qualche piccolo conto in tasca e per fare una stima della produzione necessaria.

Secondo quanto diffuso da vicine fonti legate alla sezione taiwanese di Sony, il ciclo vitale di PlayStation 5, la nuova console ammiraglia di casa Sony, potrebbe essere ridotto a soli 5 anni diversamente dai sei-sette dedicati alle precedenti piattaforme a partire da PlayStation 3.

Secondo quanto riportato dalle specifiche della sezione tedesca di Amazon la nuova arrivata dovrebbe vantare una capienza di 4.78 chilogrammi, mentre PS4 soltanto 2.80 chilogrami circa.

Correrete a comprarla? Oppure le preferirete l’Xbox Series X?

Recupera Sony PS4 Pro Colore Nero da 1 TB!

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52