Paru Itagaki, autrice del popolare Beastars, consiglia la lettura del manga The concierge at Hokkyoku Department Store (Hokkyoku Hyakkaten no Concierge-san) di Tsuchika Nishimura.

Il secondo e ultimo volume dell’opera, infatti, uscirà il 30 Ottobre 2020 con un commento di raccomandazione da parte della sensei Itagaki.

In Giappone Tsuchika Nishimura pubblica The concierge at Hokkyoku Department Store dal 17 Febbraio 2017 sulle pagine della rivista Big Comic Zoukan di Shogakukan.

In Italia Dynit lo ha annunciato a Lucca Comics and Games 2019; il primo volume è uscito lo scorso fine Luglio all’interno della collana Showcase curata da Asuka Ozumi:

Akino lavora come concierge nell’esclusivo Hokkyoku Department Store: il suo compito è quello di assistere i clienti negli acquisti, cercando di anticiparne le esigenze. La particolarità è che tutti i clienti sono… animali! E molti di loro appartengono a specie rare ormai estinte… Una storia visionaria e fantastica di un’artista del manga contemporaneo.

Beastars invece è in corso sulle pagine della rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten dal Settembre 2016 ed è avviato verso la conclusione; il volume 20 è uscito lo scorso Agosto.

La seconda stagione della serie animata debutterà in Inverno.

Planet Manga pubblica il manga, la serie animata è disponibile su Netflix.

Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell’istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l’alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui… Riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?

Recupera The concierge at Hokkyoku Department Store

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui